Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Per noi di Miranda ad Agnano Napoli

Per noi di Miranda ad Agnano Napoli 26/03/2010 00:11 #49292

Salve ragazzi, e da un Po che sono qui con voi seguendo giorno dopo giorno le varie vicende che ognuno di noi racconta, grazie a tutti voi si risolvono problemi, di scoprono cose nuove, e mi piace vederci come una grande famiglia!!
Scrivo questo post, spero nella sezione adatta, in quanto sono di Napoli e ho " acquistato" ho meglio firmato il contratto per una Fiesta Titanium 1.4 GPL, 3 porte nero phanter, titanium pack, ESP, cerchi da 16" e così via, a novembre 2009 da Miranda ad Agnano.
Beh, per chi come me e di Napoli ed ha intenzione di acquistare una fiesta, consiglio vivamente di fare un salto in questa concessionaria, credetemi ne ho girati vari di concessionari prima di Miranda, ma qui oltre ad essere rivenditori autorizzati Ford, sanno come trattare un cliente, devo anche ammettere pero che ad oggi non ho ancora ricevuto la mia FoFi, da contratto si parlava entro il 28 febbraio 2009, ma dopo svariate piccole discussioni il mio venditore si é mostrato affidabile, attendibile e soprattutto disponibile in quanto mi ha spiegato e mostrato con dettagli il perché del ritardo di mamma Ford, per scusarsi si e messo a completa disposizione regalandomi ad esempio la codifica della chiave a scatto acquistata da lupinshop, inoltre oggi quando sono andato a saldare l'auto che finalmente l'avro subito dopo Pasqua come mi ha rassicurato, il venditore, Enzo, mi ha detto che provvederà già prima della consegna a far controllare la giusta taratura della centralina del GPL in termini di mbar, inoltre mi ha contattato molte volte in questi mesi per aggiornarmi sul ritardo dell'auto e su come e cosa poter fare, beh devo dire che oggi e difficile trovare persone che sappiano fare il proprio mestiere con questa professionalità, come leggevo già qui su, molti utenti hanno avuto tanti problemi con alcuni conce. mentre altri al contrario hanno trovato una bottiglia di spumante nell'auto al momento della consegna, beh che dirvi non so cosa troverò e se troverò anch'io qualcosa in macchina al momento del ritiro, ma credo e spero proprio che qualcosa ci sarà... così chiuderei in bellezza!!

Vi terrò aggiornati, nel frattempo se fate un salto li anche solo per un preventivo (che ho trovato abbastanza conveniente rispetto ad altri) chiedete di un certo Sig. Enzo e non ve ne pentirete!! ;)
ciaoooo
  • francois
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Per noi di Miranda ad Agnano Napoli 26/03/2010 10:53 #49317

francois ank'io l'ho acquistata da miranda a nola (la sede centrale) e devo dire che mi sono trovato benissimo! :)
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Per noi di Miranda ad Agnano Napoli 27/03/2010 18:32 #49626

Anch'io presa da Miranda! Ad Agnano però :)
  • Aiuspaktyn
  • Guru di Fiesta
  • MK7 5p Black Panther Titanium 1.2 82cv
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Mi presento: QUI
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.095 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Per noi di Miranda ad Agnano Napoli

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.