Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: RITIRATAAAAAAAAA!!!!!!!!!

RITIRATAAAAAAAAA!!!!!!!!! 03/04/2010 04:10 #50982

ebbene...sono qui a scrivere dopo il primo giorno con la mia fiesta (infatti tutto oggi non ho scritto perchè non sono praticamente mai sceso :laugh: ) e devo dire che è semplicemente fantastica...un vero gioiellino...
alle 11 mentre dormivo ho sentito il tel squillare...risponde mamma!! IL CONCESSIONARIO!!! la macchina è arrivata e pronta per essere ritirata...alle 2 e mezza l'appuntamento...

WOOOOOW!!
davvero non ci ho creduto!!
sono arrivato la...la cerco ma nientenon era la fuori...era al lavaggio...e arriva!! davvero magnifica...il colore è qualcosa di spettacolare!!

ecco appena arrivata:

a sta foto c'è il mio amico che mi fa le facce da cazzone...ma lasciamo stare :laugh:

ho subito controllato se c'era tutto e quindi ha anche il retrovisore elettrocromatico con il comfort pack, gli specchietti non toccano la cromatura quando si chiudono...insomma tutto ok, e ho notato con enorme piacere che nonostante è gpl HA il consumo istantaneo!!
poi sono andato dentro a parlare della garanzia e a scroccare la pedaliera :laugh: ha detto che al primo tagliando si vede...speriamo!! come negli altri conce mi fanno un controllo generale gratis a 5000km...insomma questo concessionario si è rivelato onestissimo e molto disponibile...davvero soddisfatto!!

qua in giro:

qua di notte (il tel di notte fa pena :laugh: ):

qua in box e foto degli interni (con bracciolo montato e luci di cortesia a led rosse):

e questa l'ultima foto in garage:

ho camminato solo a benzina quindi non so dirvi come va a gpl e se ha i problemi tipici...consumo mezzo pieno di benzina prima di iniziare ad usare il gpl...comunque...fantastica!!

per il pss...avevo caricato sulla root della pennetta 711 brani ma li ho dovuti indicizzare per lettera su cartelle altrimenti ne leggeva solo 256...per il resto perfetto...ha un impianto che si sente davvero da paura...è la cosa che mi ha stupito di più!! quasi non sento il bisogno del subwoofer!!
il power button...davvero comodo...direi comodissimo!!! scendi, sali e accendi la macchina senza mettere le mani in tasca...wow!!

per ora non ho riscontrato rumori strani o anomalie...e l'insonorizzazione è stupefacente...per sentire il motore bisogna dabbero sforzarsi!!

per qualsiasi cosa chiedete pure...ciao :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 03/04/2010 04:16 da Fabietto1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:RITIRATAAAAAAAAA!!!!!!!!! 03/04/2010 09:58 #50989

Complimenti per la Fiesta!
Si vede che l'aspettavi con impazienza, hai fatto una recensione da giornale specializzato, con tanto di servizio fotografico. ;)
Buon divertimento,e ogni tanto molla la macchina e scrivi qualcosa sul forum però!!! :P
  • RickyC1976
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium Gpl 5p 96cv Bianco Frozen Interni Grigio Antracite con Titanium Pack, PSS, ESP, Comfort Pack, Ford Protect 5 anni

Re:RITIRATAAAAAAAAA!!!!!!!!! 03/04/2010 10:50 #50994

RickyC1976 ha scritto:
Complimenti per la Fiesta!
Si vede che l'aspettavi con impazienza, hai fatto una recensione da giornale specializzato, con tanto di servizio fotografico. ;)
Buon divertimento,e ogni tanto molla la macchina e scrivi qualcosa sul forum però!!! :P
Hehe!! Grazie ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:RITIRATAAAAAAAAA!!!!!!!!! 03/04/2010 11:12 #50997

Complimenti Fabietto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e una bellisssima FoFi...

divertiti!!!
  • individual
  • Fiestista discreto

Re:RITIRATAAAAAAAAA!!!!!!!!! 03/04/2010 11:23 #51000

Beh! Auguri e buon divertimento con la fofi.
Attendiamo le foto con tutte le luci montate e accese!
  • DarkSchneider
  • Fiestista
  • Today is a good day to drive... A FoFi!
My Fiesta Titanium 5p 1.4TDCi.i
Frozen White, Tit. pack, PSS, Cerchi multirazza 16".

Re:RITIRATAAAAAAAAA!!!!!!!!! 03/04/2010 12:31 #51005

Auguri Fabietto! :laugh: Divertiti!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:RITIRATAAAAAAAAA!!!!!!!!! 03/04/2010 12:41 #51007

Auguroni fabietto! rosico parecchio! ma quand'è stata prodotta? a niehl? che data ti avevano stimato di arrivo?
  • deva
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:RITIRATAAAAAAAAA!!!!!!!!! 03/04/2010 13:27 #51018

Auguri Fabietto!!! :laugh: molto bella...stupende le luci di cortesia, ma le hai montate tu a parte o si possono avere fra gli optional??
  • Mary
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!

Re:RITIRATAAAAAAAAA!!!!!!!!! 03/04/2010 13:42 #51023

Grazie a tutti ragazzi :laugh:
X deva: non so come e quando è stata prodotta..non mi è stato mai dato il vin :) però la data stimata sul computer era 27 marzo e sono stati abbastanza puntuali :)
X mary: le luci di cortesia ai piedi sulla titanium ci sono già di serie ma sono quelle normali a incandescenza..io le ho solo sostituite con delle lampadine a led alta potenza rosse ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:RITIRATAAAAAAAAA!!!!!!!!! 03/04/2010 18:57 #51059

Fabietto1990 ha scritto:
Grazie a tutti ragazzi :laugh:
X deva: non so come e quando è stata prodotta..non mi è stato mai dato il vin :) però la data stimata sul computer era 27 marzo e sono stati abbastanza puntuali :)
X mary: le luci di cortesia ai piedi sulla titanium ci sono già di serie ma sono quelle normali a incandescenza..io le ho solo sostituite con delle lampadine a led alta potenza rosse ;)

si di serie sono normali lampadine le ho viste sulla mia dal conce quando ho aperto la portiera :) che targa hai ? A me ha detto che sara della serie EB xxx CF

Ultima domanda ma come ha fatto a piacerti hot Magenta con interni bordeaux ? Hihihi
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840
Tempo creazione pagina: 0.097 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna RITIRATAAAAAAAAA!!!!!!!!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.