Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: finalmente dopo 4 mesi è arrivata...

Re:finalmente dopo 4 mesi è arrivata... 13/04/2010 13:38 #53352

complimenti per la scelta. non rimarrai deluso del diesel, ha ottime prestazioni e consumi accettabili ;)
e tanti auguri!!!! :D
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori
Ultima modifica: 13/04/2010 13:39 da jackfrusciante.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:finalmente dopo 4 mesi è arrivata... 13/04/2010 14:08 #53366

grazie tante mi riassicuri dicendomi sta cosa...
  • carminutz
  • Fiestista in rodaggio
fiesta 1.4 TDCI titanium, rosso morello, interni bordoaux, comfort pack, city pack, titanium pack, pr. sound system opz fumatori, esp, seconda chiave a scatto, alza cristalli posteriori, battitacco, antirapina, marchiatura vetri, 2 anni furto incendio e rapina e 5 anni garanzia

Re:finalmente dopo 4 mesi è arrivata... 13/04/2010 14:12 #53369

ragazzi sapete ho fatto aggiungere il battitacco come accessorio ero propenso anke per il bracciolo però mi ha kiesto 150 euro e ho detto di no è troppo......cmq a limite se faccio qualke soldino extra forse lo metto piu in la, xo lo faccio mettere sempre da loro nn voglio responsabilità.........
  • carminutz
  • Fiestista in rodaggio
fiesta 1.4 TDCI titanium, rosso morello, interni bordoaux, comfort pack, city pack, titanium pack, pr. sound system opz fumatori, esp, seconda chiave a scatto, alza cristalli posteriori, battitacco, antirapina, marchiatura vetri, 2 anni furto incendio e rapina e 5 anni garanzia
Ultima modifica: 13/04/2010 14:12 da carminutz.

Re:finalmente dopo 4 mesi è arrivata... 14/04/2010 10:38 #53631

ma guarda sinceramente non trovo differenze tra come reagisce la macchina a benzina ed a gpl.
Certe volte leggo di alcuni che non comprano il gpl perché la macchina perde in scatto e potenza e poi comprano un diesel.......sfido chiunque a definire il diesel una macchina scattante.

in ogni caso il gpl costa la metà del diesel ormai ...quando una macchina diesel farà il doppio dei km del gpl allora per quanto mi rigurada se ne puo' parlare
  • quintino

Re:finalmente dopo 4 mesi è arrivata... 15/04/2010 00:17 #53869

morelli ha scritto:
Emilian87 ha scritto:
Capisco che la Fiesta è una bella macchina...è migliorata moltissimo rispetto la fiesta precedente....ma a 16000 Euro (non me ne volete :dry: ) ma non avrei preso una Fiesta! Con questo non voglio dire che non amo la mia piccola mosca Bianca! :laugh:

Senza rottamazione cosa altro pensi di prendere nuovo con 16000 euro? ;)

Ovviamente a parità di allestimenti eh.

A parita di allestimento ti devo OVVIAMENTE dare ragione, ma la macchina è comunque una macchina e ciò che conta non è solo l'allestimento in se per sè.Con questo non voglio dire che avrei preso i finestrini a manovella ma avrei sicuramente rinunciato a qualche optional. Ho avuto la fiesta (modello del 2002) ed è ancora viva e vegeta (la ha mio fratello) ed i soldi che ci ho speso sono stati veramente tanti in riparazioni...perfino la scatola dello sterzo!!!! (scherzo da 1300 Euro!!!). Per non rimanere di nuovo impantanato ho fatto il ford protect di 5 anni. Comunque Io l'ho presa per 11200 Euro (con rottamazione) ma se il prezzo fosse lievitato a 16000 non l'avrei presa.
A parità di allestimento è la migliore effettivamente, insuperabile...ed è per questo che l'ho scelta nel 2002 e anche nel 2009!
  • Emilian87
  • Fiestista in rodaggio

Re:finalmente dopo 4 mesi è arrivata... 15/04/2010 12:10 #53929

ragazzi ieri sono andato a fare l'assicurazione e mi hanno sparato 580euro semestrali.stavo morendo cmq l'unica cosa buona e che la macchina la ritiro domenica in occasione dell'apertura straordinaria..
  • carminutz
  • Fiestista in rodaggio

Re:finalmente dopo 4 mesi è arrivata... 15/04/2010 12:11 #53930

mi sa che dovrò vivere esclusivamente per l'auto...avrò esagerato?
  • carminutz
  • Fiestista in rodaggio

Re:finalmente dopo 4 mesi è arrivata... 15/04/2010 20:07 #54057

@Emilian87: sinceramente non capisco il tuo ragionamento. Il confronto sul prezzo lo si fa a parità di allestimento altrimenti non ha alcun senso ;)
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:finalmente dopo 4 mesi è arrivata... 16/04/2010 21:21 #54436

morelli ha scritto:
@Emilian87: sinceramente non capisco il tuo ragionamento. Il confronto sul prezzo lo si fa a parità di allestimento altrimenti non ha alcun senso ;)

Non sono d'accordo il confronto sul prezzo si fà anche sull'affidabilità, sulla qualità dei materiali adottati, sulle tecnologie che sono patrimonio di ciascuna azienda, dal personale, dalla progettazione del veicolo (P.es. Particolari costruttivi....vedi Toyota che ha toppato alla grande sull'acceleratore che rimaneva premuto anche quando cessava la pressione applicata su esso) e molte altre cose. Questa è la differenza!!! Risparmiare 1000-2000 Euro su una macchina e poi spenderne altrettanti e anche di più per difetti la fà la differenza! Poni il mio caso...con la mia Fiesta precedente del 2002, ho speso solo 1300 per il cambio della scatola dello sterzo.....ma i difetti purtroppo non sono finiti quà! (P.es strisce laterali in plastica sulle portiere che si staccavano continuamente e molti altri difetti)....Tutto ciò fà la differenza!
Se hai seguito il discorso non puoi darmi torto....
  • Emilian87
  • Fiestista in rodaggio

Re:finalmente dopo 4 mesi è arrivata... 16/04/2010 23:39 #54488

Mi spiace ma rimango della mia opinione, e il fatto di ritenere la Ford una marca meno qualitativa o affidabile di altre è un tuo parere basato su una esperienza personale: io ho una fiesta del 93 e una focus del 99 che non hanno mai dato problemi.
  • morelli
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.110 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna finalmente dopo 4 mesi è arrivata...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.