Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Pronta consegna

Pronta consegna 14/04/2010 19:51 #53788

Salve ragazzi!
Volevo farvi partecipi dei miei dubbi cercando anche di dare qualche risposta: ho preso la fiesta in pronta consegna, il conce mi ha stimato 7/8 giorni di attesa..tutto ciò succedeva il 31 marzo. Siamo al 13 aprile, sono passate due settimane e ancora nessun segno della targa..ho pagato già l'anticipo, una settimana fa. In una settimana possibile che ancora non hanno immatricolato l'auto?
Inoltre la settimana scorsa, quando sono andata, non avevano ancora l'auto in officina e io non ho pensato a chiedere dove si trovasse. Sono di Roma se serve saperlo.
  • Spikina
  • New Fiestista
In attesa di: Fiesta Titanium Rosso Morello 5p 1.4 GPL - Premium Sound System - ESP - Titanium Pack
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Pronta consegna 14/04/2010 19:57 #53793

anche io ho preso un pronta consegna. ho dato l'anticipo e loro hanno fatto portare l'auto in officina dopo di che mi hanno chiesto di saldare. Io prima di sladare ho voluto vedere la macchina dopodichè ho saldato. Immatricolazione in 3 giorni e al quarto l'ho ritirata. Diciamo che tra l'anticipo e la consegna sono passate 3 settimane ma perchè non ho forzato i tempi.

Per il tuo caso... visto che non si sa mai... fatti dire realmente dov'è l'auto e soprattutto fatti dare il numero di telaio.
Rompigli anche un pò le @@... quello serve sempre:D:D
  • -fatale-
  • Fiestista
Fiesta 1,2 82 CV - Titanium - 3P - Titanium Pack - Cerchi da 15'' - PSS - Pacchetto fumatori - Nero Panther - Dots Antracite - Esp - Ruota di scorta

Re:Pronta consegna 14/04/2010 20:11 #53800

Il numero di telaio ce l'ho, me l'hanno dato quando ho saldato, cioè mercoledì scorso. Capisco che c'è stata pasqua di mezzo e che il conce è chiuso il sabato e la domenica..però cazzo, da mercoledì a mercoledì per una targa? Scusate ma sono abbastanza arrabbiata, non mi piace farmi prendere per i fondelli da uno che mi vende una roba pagata 15 mila euro...
  • Spikina
  • New Fiestista
In attesa di: Fiesta Titanium Rosso Morello 5p 1.4 GPL - Premium Sound System - ESP - Titanium Pack

Re:Pronta consegna 14/04/2010 20:42 #53808

Spikina ha scritto:
Scusate ma sono abbastanza arrabbiata

Ciao Spikina,

serve a poco (purtroppo) che ti sfoghi qui. Io fossi in te mi presenterei di persona
al concessionario chiedendo spiegazioni possibilmente al titolare (o analogo) e
se le spiegazioni non saranno convincenti e/o ragionevoli, potrai sempre chiamare
Ford Italia e raccontare l'accaduto... è un concessionario ufficiale vero?
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:Pronta consegna 14/04/2010 20:44 #53809

È un carpoint, mi fa arrabbiare il fatto che, consegnati i soldi, sono praticamente scomparsi. Mio padre ha chiamato un paio di giorni fa e gli è stato risposto che ci sarebbero voluti 5-6 giorni e che ce l'avevano detto. È vero, ce l'hanno detto, ma il 31 marzo. Ne sono passati QUINDICI!
  • Spikina
  • New Fiestista

Re:Pronta consegna 14/04/2010 20:53 #53812

Solo per chiarire i tempi.
Prima parli del 31 marzo, poi dici che hai dato l'anticipo una settimana fa e in un secondo post che l'hai già completamente saldata.
Potresti specificare quando hai dato l'anticipo e quando l'hai saldata?
I 5-6 giorni per l'immatricolazione partono dal giorno del saldo e non dal 31 marzo.
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:Pronta consegna 14/04/2010 21:25 #53819

Avete ragione, scusate. L'anticipo è stato dato il 31 marzo (pochi soldi a fronte della spesa totale, per fermare la macchina e non perdere l'incentivo alla rottamazione). Abbiamo saldato la settimana successiva, il 7 marzo. Ora, non conosco i tempi, però il conce ci ha detto che la macchina sarebbe stata pronta dopo 7 o 8 giorni e ce l'ha detto il 31 marzo. Inoltre, saldata la macchina, sono scomparsi tutti, niente telefonate nè aggiornamenti. Non solo: al saldo la macchina ancora non era al concessionario e non abbiamo potuto vederla.
  • Spikina
  • New Fiestista

Re:Pronta consegna 14/04/2010 23:27 #53854

Spikina ha scritto:
Abbiamo saldato la settimana successiva, il 7 marzo. Ora, non conosco i tempi, però il conce ci ha detto che la macchina sarebbe stata pronta dopo 7 o 8 giorni e ce l'ha detto il 31 marzo. Inoltre, saldata la macchina, sono scomparsi tutti,

Cooosa? Hai SALDATO quasi un mese e mezzo fa "al buio" e da allora non hai più notizie?

Recati DOMANI STESSO dal concessionario e pretendi con fermezza di avere la TUA auto SUBITO...
se non ottieni nulla vai da un legale senza perdere altro tempo.

Altro che forum, capitasse a me andrei dal titolare con una scimitarra... :angry:
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:Pronta consegna 14/04/2010 23:34 #53858

Lei ha dato l'anticipo il 31 marzo e saldato il 7 aprile.
7 marzo credo sia un errore di battitura altrimenti avrebbe saldato prima di dare l'anticipo :laugh:
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:Pronta consegna 14/04/2010 23:49 #53862

morelli ha scritto:
7 marzo credo sia un errore di battitura

lo spero vivamente e sinceramente per lei...
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.163 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.