Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Arrivata in italia ma in deposito!!! :D

Re:Arrivata in italia ma in deposito!!! :D 23/04/2010 19:08 #56341

Snippio ha scritto:
salve raga sono qui per rispondere ad una persona che dice cavolate e le spara anche grosse, e visto che mi ha provocato io gli rispondo ovviamente con educazione:

oggi passo in concessionaria e ecco la sorpresa

taraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa altro che centro CO.CA :D hai detto bene CE. CO.CA ma mi sa che te la sei tirata tutta tu, cavolo dai danne un pò anche a noi :D

purtroppo nn l'ho visionata pkè era appena arrivata in conce quindi dovranno pulirla eccedera :D

P.S. nessun rancore però quando ce vo ce vo :laugh: :laugh: :laugh:

Beh pero' lo scherzo è stato divertente..anche perche' il dubbio era lecito averlo! E poi la verifica di chiamare e chiedere "Buongiorno, CE.CO.CA??" è meravigliosa!!
Comunque auguroni per l'auto, grande acquisto!
  • gordon
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Arrivata in italia ma in deposito!!! :D 23/04/2010 21:04 #56361

già!! ma io nn ci ho mai creduto :D
  • Snippio
  • Fiestista
Fiesta 1.4 TDCi 68 cv Titanium, colore grigio polvere di luna, Titanium pack ESP e ruotino.

aggiornamenti : Kit xenon h7 h1 e posizioni led e sensori di pargheggio, striscia led audi style
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.112 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Arrivata in italia ma in deposito!!! :D

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.