Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: ritirata stasera prime impressioni

ritirata stasera prime impressioni 19/04/2010 21:53 #55281

Allora la macchina mi ha sorpreso in positivo per gli allestimenti e per la facilità del pss e la buona qualità sonora i comandi sono facili e intuitivi il telefono si è collegato in meno di due secondi :) e ho usato per la penna usb i vostri consigli per configurare le cartelle e infatti è andato immediatamente e spegnendo e riaccendendo l auto la penna và sempre benissimo :) cosa che non mi piace e che quando spegni il pss il vivavove si spegne :( , la macchina nera in allestimento titanium è bellissima come non avrei mai creduto , in marcia è silenziosissima , vabbè ero abituato al disel , ho fatto il pieno di gas e benzina e mi è stato copnsigliato di usarla subito a gpl anche in rodaggio , la sorpresa più bella è strato ritrovarsi l antifurto gt perimetrale e volumetrico , ho avuto questo antifurto e funzionano sempre benmissimo , praticamente mi hanno regalato quello ford infatti non ha telecomandi aggiuntivi tutto funziona sulla chiave e ha anche il modulo alzavetri anteriore :)
Sono un pò perplesso solo dal motore che a gas è veramente lentino e stenta in salita a prendere giri l ho fatto anche spegnere :( , però il motore sale regolare e senza strappi ma và fatto girare altino per non avere esitazioni sicuramente almeno sui tratti insalita ma alla fine ho avuto due auto a gas e le pèrestazioni a gas non sono mai state esaltanti , col disel ero abituato bene e giravo sempre con marcie alte a bassa velocità
ahhhhhhhh ma come cavolo hanno messo i vetri elettrici sono in una posizione "assurda" devo fare il contorsionista per azionarli e quelli posteriori sono iancora peggio se poi voglio inibire i comandi posteriori mi devo fermare e premere il pulsante :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

cmq farò i primi chilometri e vi dirò come và :woohoo: ciò girato tutto il pome .....ha il poggiabraccio "caro" ma veramente ben fatto :)
  • ilvip
  • Fiestista
fiesta 1.4 gpl titanium 5p black panter met. , titanium pack, pss ,antifurto ford (gt) block shaft , poggiabraccio ford , vetri elettrici posteriori , pack value ford
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ritirata stasera prime impressioni 19/04/2010 22:00 #55287

Ei auguri! :silly: Complimenti davvero adesso goditela :woohoo:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:ritirata stasera prime impressioni 19/04/2010 22:21 #55300

concordo sui comandi dei finestrini..
ma come si fa a tirare su una macchina studiata cosi nei mimimi dettagli con una "boiata" del genere?
l'hanno scritto anche su "Al Volante" tra i difetti dell'auto, e hanno ragione..
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery

Re:ritirata stasera prime impressioni 19/04/2010 22:24 #55302

@ilvip: quando l'avevi ordinata? Così tanto per avere un'idea di quanto dovrò ancora aspettare :laugh:
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:ritirata stasera prime impressioni 19/04/2010 22:36 #55311

veramente l ho ordinata il 28 ed era gia pronta il 31 , ma ho aspettato fino ad oggi per istallare i due antifurti e il poggiabraccio , prima non potevano avevano 70 macchine da consegnare :blink: :blink: :blink: , cmq sono stati veramente serissimi e sicuramente ritornerò a comprare da loro il prezzo è stato eccezionale ;)
  • ilvip
  • Fiestista
fiesta 1.4 gpl titanium 5p black panter met. , titanium pack, pss ,antifurto ford (gt) block shaft , poggiabraccio ford , vetri elettrici posteriori , pack value ford

Re:ritirata stasera prime impressioni 19/04/2010 22:41 #55314

Pac21 ha scritto:
concordo sui comandi dei finestrini..
ma come si fa a tirare su una macchina studiata cosi nei mimimi dettagli con una "boiata" del genere?
l'hanno scritto anche su "Al Volante" tra i difetti dell'auto, e hanno ragione..
guarda pensavo fossero scomodi ma non a questo punto , se poi vuoi azionare quelli posteriori o peggio vuoi bloccarli ci vuole un contorsionista :blink: :blink: :blink:
  • ilvip
  • Fiestista

Re:ritirata stasera prime impressioni 19/04/2010 23:15 #55331

auguri e divertiti :)
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna ritirata stasera prime impressioni

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.