Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: QUELLI CHE L'HANNO ORDINATA AD APRILE 2010

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATA AD APRILE 2010 22/04/2010 02:52 #55931

non è impossibile 40 giorni .....molto dipende da cosa hanno in deposito , ma ho cpito che ford fa due allestimenti standard sia per la plus che per la titanium .....se non cerchi accessori in più diciamo ai loro standard di auto "base" perdi meno tempo , ricordo che quando ordinai la c3 mi diedero 6 mesi per avere il blu lucia come vernice , se la prendevo nera il 20-30 giorni me l avrebbero data ....io ho aspettato fortunatamente poi "solo" tre mesi :)
  • ilvip
  • Fiestista
fiesta 1.4 gpl titanium 5p black panter met. , titanium pack, pss ,antifurto ford (gt) block shaft , poggiabraccio ford , vetri elettrici posteriori , pack value ford
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATA AD APRILE 2010 22/04/2010 11:11 #55948

Luke82 ha scritto:
viole ha scritto:
Ciao!
Che tempistiche vi hanno prospettato?
A me fine giugno.....:(

O_O

io l'ho ordinata il 9 aprile e oggi il concessionario mi ha detto che per il 22/5 è mia.....

Ma hai preso la Titanium? con quali optional? Dove l'hai ordinata?
  • viole
  • Fiestista discreto
  • Fiesta Titanium TDCI 1.6 95cv DPF 5 porte - Grigio
Fiesta Titanium TDCI 1.6 95cv DPF 5 porte - Grigio Polvere di Luna - Premium sound system - City Pack
- Confort Pack - Cerchi da 16"
Ultima modifica: 22/04/2010 11:13 da viole.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATA AD APRILE 2010 22/04/2010 13:59 #56012

Io l'ho ordinata il 13 Aprile...il conce mi ha detto 60/90 giorni....aggiungendo che probabilmente in 60 giorni riesce a consegnarla...solo che si cautela dichiarando qualche giorno in piu' e per non avere battibbekki in caso di ritardo....per la cronaca sul contratto come data c'è giugno ......al momento nn sono a piedi...quindi nn ho tanta fretta....è piu la voglia dell'auto nuova...ma su questo mi capite.. :)
  • cenzo80
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 1.4 92 cv gpl 5 porte titanium,nero panther interni antracite Acc : titanium pack comfort pack pss (ordinata 12/04)

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATA AD APRILE 2010 22/04/2010 15:23 #56034

cenzo80 ha scritto:
quindi nn ho tanta fretta....è piu la voglia dell'auto nuova...ma su questo mi capite.. :)

ma noooo, ma cosa dici mai... voglia di auto nuova, figuriaaaaaamoci... ;)

(ps io identica a quella di viole ma senza comfort pk, ordinata 10 aprile, "promessa" per fine giugno)
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATA AD APRILE 2010 22/04/2010 16:29 #56060

Ciao a tutti!!!
io l'ho ordinata il 22/03 e il conce mi ha detto che per il 20/05 dovrei averla....
comunque ha detto che proverà a fare pressione per farmela avere prima. ;)

speriamo bene!!!

ps. ho preso la fiesta plus bianco frozen 1.4 tdci

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATA AD APRILE 2010 23/04/2010 00:42 #56176

viole ha scritto:
Luke82 ha scritto:
viole ha scritto:
Ciao!
Che tempistiche vi hanno prospettato?
A me fine giugno.....:(

O_O

io l'ho ordinata il 9 aprile e oggi il concessionario mi ha detto che per il 22/5 è mia.....

Ma hai preso la Titanium? con quali optional? Dove l'hai ordinata?
[file/]

no, ho preso la plus, 5 porte, grigio mare. 1.6 TDCi, 95 CV DPF.

come optional ho voluto aggiungere solo il pack plus, quindi i fendinebbia anteriori, perchè con la mia 206 mi sono trovato bene, quando mi servivano e ora non riuscirei a star senza. ovviamente ho aggiunto la radio e il clima.

fortunatamente la mia è la fiesta 2011 quindi computer di bordo, esp ecc....me le sono trovate di serie. + le doppie chiavi con telecomando (chiave a scomparsa) e finestrini posteriori elettrici.però queste sono proprio delle "cosine" d+. la cosa importante è l'esp e tutto il resto.

ho optato per la plus perchè non sono un patito delle macchine, ovvio voglio una macchina bella (e la FoFi è stupenda!) ma essenziale. ho rinunciato ai cerchi in lega perchè sono troppo fragili, una mezza buca (anche involontaria) e si stortano ecc...

come dicevo prima, voglio una macchina bella ed essenziale e funzionale. quindi anche se non ho cerchi in lega, rifiniture cromate ecc.....beh non sono qui a disperarmi! =)

l'ho presa tramite il mio meccanico che è un rivenditore autorizzato FORD. mi arriva dalla concessionaria ford di saronno.
  • Luke82
  • Fiestista discreto
New Fiesta Plus 1.6 TDCi 16v 95CV DPF
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.098 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna QUELLI CHE L'HANNO ORDINATA AD APRILE 2010

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.