Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Chi ha fatto il finanziamento per l'acquisto

Re:Chi ha fatto il finanziamento per l'acquisto 04/09/2009 12:18 #5659

Flat Eric ha scritto:

La mia banca mi faceva il 12% quando ho chiesto...e non poteva scendere causa policy di Corporate...non ho provato altre banche sinceramente, ma ad ogni modo la % che ho con la finanziaria la trovo ad ogni modo molto buona.

Se si ha voglia in effetti magari qualche banca te lo spunta un buon tasso, anche se in genere le soluzioni che hanno per finanziamenti personali e non mutui per casa hanno tassi più elevati, a causa del bene in garanzia che ha un rivendibilità più difficile.
[/quote]

Capito, 12% è troppo alto. Alla fine è sempre meglio sentire tutte le campane e vagliare ogni possibilità, è una cosa per certi aspetti molto soggettiva...ognuno di noi ha esigenze e situazioni differenti.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Chi ha fatto il finanziamento per l'acquisto 04/09/2009 13:10 #5690

io ho fatto Idea Ford Fifty - Fifty, metà alla consegna e metà dopo 2 anni.... quindi non pago rate per 24 mesi. poi decido cosa fare....
  • MacGambo
  • Fiestista discreto
FoFi 1.4 GPL - 5P - Grigio polvere di luna - Interni Bordeaux - Tit. Pack - PSS - City Pack .

Re:Chi ha fatto il finanziamento per l'acquisto 04/09/2009 13:11 #5691

io valuto una finanziaria perchè anche 10€ al mese in meno vuol dire 360€ da sottrarre al costo macchina, da garante farebbe mia madre, io professionista alle prime armi non potrei garantire un finanziamento, e del resto togliermi tutti quei contanti non mi sembra una buona idea, Darò un anticipo corposo e il resto lo finanzio, magari in 24 mesi.

La cosa che mi chiedevo è se in caso la pago in contanti riesco comunque ad avere incendio e furto da loro, la tariffa mi è sembrata ottima, 15€ al mese su un valore di 15500 non dev'essere poi così male
  • mimmo29
  • Fiestista discreto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.075 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Chi ha fatto il finanziamento per l'acquisto

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.