Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: RITIRATAAAAA!!!!!

RITIRATAAAAA!!!!! 29/04/2010 10:51 #57542

Ciao a tutti ragazzi e sempre complimenti per il bellissimo e praticissimo forum, come da titolo ieri dopo quasi 6 mesi di attesa ho ritirato la mia FIESTA!!!!!

1.4 BENZ / GPL
TITANIUM
3 PORTE
TITANIUM PACK
CERCHI DA 16" MULTIRAZZA
ESP
NERO PHANTER

Che dire da ieri pomeriggio non vorrei più staccare le mani dallo sterzo, è semplicemente fantastica, dopo vari problemini, tra tempi di produzione e trasporto della vettura, ora posso confermare che sono veramente soddisfatto sia dell' auto che della mia concessionaria.

In questo articolo che scrissi tempo fa:
www.fordfiestaitalia.com/forum/30-date-a...d-agnano-napoli.html

spiegavo che Miranda ad Agnano Napoli sa trattare la propria clientela, la settimana scorsa però me ne stavo quasi pentendo, in quanto dovevano consegnarmi la fofi ma mi arriva una loro telefonata il giorno prima della consegna dicendomi che l'auto era ancora alla BRC a Livorno e avevano fatto confusione con un altra auto.
Ieri invece al ritiro, si sono davvero superati, il mio concessionario mi ha regalato personalmente la vaschetta che va nel baule, mi hanno regalato un anno in più di furto incendio e rapina, mi hanno fatto già la modifica alla centralina del GPL (per il vuoto intorno ai 200 giri), mi hanno fatto la fresatura e la codifica della chiave a scatto (comprata da lupin shop) e infine ragazzi 2 voucher (per me e la ragazza) per un percorso benessere in una beauty farm.
BEH? che ne pensate? io sono rimasto senza parole, è vero l'attesa è stata molto dura, ma alla fine sono stato ben ripagato!!
Perciò ragazzi se avete intenzione di acquistare una ford e siete di napoli posso confermare a pieni voti come concessionaria MIRANDA e come venditore un certo sig. ENZO.

Per le impressioni sull'auto, ho appena 90KM, quindi per ora vi dico che tutto è perfetto Premium Sound System ottimo, legge chiavetta da 4 gb perfettamente, sincronizzazione con iphone quasi perfetta non mi legge ancora la rubrica a proposito come si fa???? i consumi forse per ora sono un po eccessivi ma sono i primi km (spero :S ) mi diverto però fare un pieno di GPL con appena 18€
ahahahahahahahah

Vi terrò aggiornati e appena posso posterò delle foto!!!! Ciaoooo e buona fiesta a tutti!!!
  • francois
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:RITIRATAAAAA!!!!! 29/04/2010 10:56 #57543

Bè ti hanno riempito di omaggi :woohoo: cmq complimenti e auguri!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:RITIRATAAAAA!!!!! 29/04/2010 11:05 #57553

Ciao..cavolo hai aspettato 6 mesi????? Ma è tantissimo...mi fa venire paura sta cosa...io l'ho ordinata il 16 febbraio e non so ancora niente..esattamente come la tua però 5 porte...speriamo che non debba passare tutto sto tempo perchè credo di non resistere altri mesi...
  • Black.85
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 1.4 GPL 96 CV nera phanter, 5p, titanium, premium sound system, titanium pack, interni bordeaux

Re:RITIRATAAAAA!!!!! 29/04/2010 11:16 #57556

auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:RITIRATAAAAA!!!!! 29/04/2010 11:25 #57559

Grazie per gli auguri, ragazzi e fantasticaaaaaaaaaa!!!!!

PS

NON preoccuparti ho atteso tanto perché mamma Ford si e trovata alle strette per i tanti ordini grazie agli eco-incentivi !!
  • francois

Re:RITIRATAAAAA!!!!! 29/04/2010 11:34 #57561

Ok speriamo...allora auguri e appena puoi metti qualche foto...ciao
  • Black.85
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 1.4 GPL 96 CV nera phanter, 5p, titanium, premium sound system, titanium pack, interni bordeaux

Re:RITIRATAAAAA!!!!! 29/04/2010 11:45 #57565

francois ha scritto:
dopo quasi 6 mesi di attesa ho ritirato la mia FIESTA!!!!!

S_E_I MESI??? :blink: :blink: :blink:

Beh grazie al ca... che ti ha fatto tanti begli omaggini, e se la sono cavata con poco.

Comunque tutto è bene quel che finisce bene, goditi la macchina :)
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:RITIRATAAAAA!!!!! 29/04/2010 12:24 #57592

;) grazie!
  • francois

Re:RITIRATAAAAA!!!!! 29/04/2010 13:24 #57622

Auguri!!! :)
  • magda
  • Fiestista discreto
FoFi Hot Magenta 1.4 gpl titanium
5p, Titanium-Pack, ESP, City-Pack, PSS, vetri el. posteriori
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.114 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.