Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: ORDINATA!!! :)

Re:ORDINATA!!! :) 30/04/2010 12:54 #57914

Ti ringrazio!, AUGURISSIMI anche a te!!! :D BUON DIVERTIMENTO! ;)
  • marco.s
  • Fiestista
1.4 16V 96 CV CAMBIO AUTOMATICO 5 porte,
Colore nero panter, interni antracite.

Accessori:

City Pack, Comfort Pack, OP. fumatori, Premium Sound System, Ruota di scorta 14", Titanium Pack, Vernice Metallizzata, antifurtoGT, antifurto sul piantone
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ORDINATA!!! :) 30/04/2010 20:23 #58000

Ciao, sono sicuro che l'hai ordinata da Miranda, infatti è una loro classica configurazione, solo una curiosita'.. ma tu quanto l'hai pagata?

marco.s ha scritto:
Hai ragione :lol: ecco le caratteristiche:

Colore nero PANTER, INTERNI ANTRACITE.

Accessori:

City Pack, Comfort Pack, OP. fumatori, Premium Sound System, Ruota di scorta 14", Titanium Pack, Vernice Metallizzata, antifurto GT, antifurto sul piantone :)

In più: 2 anni furto, incendio e rapina, 2 anni di assicurazione inf. conducente, 5 anni di garanzia ( 100.000km ) .

Et Voilà! :laugh:

Che ne pensate?
  • romanob
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 2011 3p 1.4 GPL Titanium Grigio mare, Titanium Pack, PSS, Comandi Vocali, Clima auto, ESP, Power Button, Keyless system, City pack, Block shaft, GT alarm con modulo alzacristalli, 5 anni garanzia, 2 anni furto/incendio/rapina (in arrivo?)

Re:ORDINATA!!! :) 30/04/2010 20:28 #58002

Indovinato! :P.

Comunque in tutto mi è venuta a fare 14400 euro! usufruisco della legge 104! ;)
  • marco.s
  • Fiestista

Accessori:

City Pack, Comfort Pack, OP. fumatori, Premium Sound System, Ruota di scorta 14", Titanium Pack, Vernice Metallizzata, antifurtoGT, antifurto sul piantone

Re:ORDINATA!!! :) 30/04/2010 20:33 #58005

Io l'ho pagata 16.550 Euro, penso di essere quello che IN ITALIA, l'ha pagata di piu! :laugh:

Pero' 200 euro sono di pratica finanziamento, quindi 16.350 Euro SENZA NEANCHE IL MINIMO REGALO!

Ovviamente non ho potuto usufruire di nessun tipo di agevolazione, e tra l'altro rispetto al listino ufficiale un 2000 euro pare l'abbia cmq risparmiato, pero' sentendo quando l'avete pagata voi, e' sempre meno.

Ordinata il 20 Marzo mi hanno detto entro il mese di Giugno... speriamo prima, che oramai per respirare il profumo d'auto ogni giorno devo farmi un giro qui' sul sito... e' l'unico placebo che riesco a trovare nell'attesa :lol: :lol:

mar co.s ha scritto:
Indovinato! :P.

Comunque in tutto mi è venuta a fare 14400 euro! usufruisco della legge 104! ;)
:laugh:
  • romanob
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 2011 3p 1.4 GPL Titanium Grigio mare, Titanium Pack, PSS, Comandi Vocali, Clima auto, ESP, Power Button, Keyless system, City pack, Block shaft, GT alarm con modulo alzacristalli, 5 anni garanzia, 2 anni furto/incendio/rapina (in arrivo?)

Re:ORDINATA!!! :) 30/04/2010 20:39 #58006

Vabè dai diciamo che i prezzi sono quelli!...più o meno! :P...comunque sia vedendo quello che hai, hai pagato bene! ;).
Attendiamo insieme!!! :D.
  • marco.s
  • Fiestista

Accessori:

Re:ORDINATA!!! :) 03/05/2010 01:17 #58309

marco.s ha scritto:
Salve a tutti ragà, ieri ho ordinato la New Fiesta! (è la versione 2011 vero?) :) , Super Accessoriata, i tempi di consegna mi sono stati messi in linea di massima al mese di luglio, a voi più o meno quanto tempo c'hanno messo?...

Ps: sono contentissimo finalmente di far parte di questa meravigliosa community!, GRAZIE! :)

io ho ordinato la mia FoFi il 9 aprile.....è già la 2011 e come tempistica mi hanno detto che il 22/5 dovrebbe già essere mia....mi sono meravigliato ma il mio concessionario mi ha detto che dovrebbero essere riusciti a mettere il mio ordine in mezzo al lotto che era in quel momento in produzione (non saprei dove però.....) e io penso che avendo scelto come colore , il grigio mare, è un colore abbastanza richiesto, quindi prodotto in + esemplari........
  • Luke82
  • Fiestista discreto
New Fiesta Plus 1.6 TDCi 16v 95CV DPF

Re:ORDINATA!!! :) 05/05/2010 11:31 #58831

complimenti per la scelta! anch'io ho ordinato a meta' aprile una titanium nera 1,4 gpl , consegna prevista giugno ?!?
ma..... una domanda ,a me nessuno di tutti i concessionari visitati mi ha parlato degli intifurto, e quando io ho proposto il
perimetrale mi hanno detto che conveniva aspettare metterlo dopo in officina magari con il volumetrico.comunque
era il caso di valutare una polizza furto-incendio e rischi vandalici. boh? Per curiosita', quanto sono costati gli antifurti che hai scelto?
p.s. anch'io ho scelto la garanzia 5 anni .ciao
  • BAGHERA
  • Fiestista in rodaggio

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.114 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.