Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: non ho la data di consegna sul contratto!!

non ho la data di consegna sul contratto!! 05/05/2010 14:43 #58879

Bgiorno a tutti,
volevo porre una domanda e avere chiarezza sulla consegna prevista della macchina che ho prenotato già da febbraio e leggendo bene il contratto non c'è una data di consegna è normale?cosa prevede la legge? mica posso aspettare a vita l'arrivo della mia Fofy grazie in anticipo a chiunque mi da una risposta
  • bellel83
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:non ho la data di consegna sul contratto!! 05/05/2010 15:03 #58886

richiedi subito che venga compilata la data di consegna...altrimenti ci marciano e la vedi tra 494567 anni!!
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-

Re:non ho la data di consegna sul contratto!! 05/05/2010 15:12 #58891

infatti la concessonaria oggi apre alle 15 30 corro subitooooooo .....già sto da febbraio e sono quasi 3 mesi di attesa si la versione è gpl che ci vuole un pò di tempo in più ma nn vorrei invekkiare senza averla vista.ahahahahaha
  • bellel83
  • Fiestista discreto

Re:non ho la data di consegna sul contratto!! 05/05/2010 15:13 #58892

io non ce l'avevo...
se il concessionario è serio (come nel mio caso) rispeterà quasi sicuramente la data...la mia ha avuto solo una settimana di ritardo...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:non ho la data di consegna sul contratto!! 05/05/2010 15:34 #58899

neanche io ! mi ha detto a voce consegna giugno . speriamo bene in zona vende centinaia di macchine
e' considerato un concessionario molto serio .
incrocio le dita.
  • BAGHERA
  • Fiestista in rodaggio

Re:non ho la data di consegna sul contratto!! 05/05/2010 17:12 #58920

Io ho firmato il contratto l'8 aprile,sul contratto nn è stata segnata la data di consegna ma il concessionario mi ha garantito max 60 giorni,sperem..l'importante è che nn presenti difetti o mancanze ;)
  • HYPNOS
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ford Fiesta 2011 1.2 82 CV TITANIUM 3 porte blue vision city pack

Re:non ho la data di consegna sul contratto!! 05/05/2010 18:11 #58940

Idem! Nessuna citazione della data di consegna sul contratto, solo l'assicurazione della concessionaria che la macchina arriverà entro giugno :) Non mi preoccupo, tanto arrivare deve arrivare, se ritarda troppo gli calcolo semplicemente gli interessi sull'acconto ;)

massi
  • Max73
  • Fiestista
Ford Fiesta 1.6 TDCi Titanium - White frozen/antracite + Titanium Pack + Comfort pack + City pack

Re:non ho la data di consegna sul contratto!! 05/05/2010 18:20 #58942

Max73 ha scritto:
Idem! Nessuna citazione della data di consegna sul contratto, solo l'assicurazione della concessionaria che la macchina arriverà entro giugno :) Non mi preoccupo, tanto arrivare deve arrivare, se ritarda troppo gli calcolo semplicemente gli interessi sull'acconto ;)

massi

ihihihih....giusto ;)
  • greg
  • Fiestista discreto
Fiesta 2011 titanium 1.4 gpl, 5p., titanium pack, p.s.s., opz. fumatori, grigio mare.

Re:non ho la data di consegna sul contratto!! 12/05/2010 14:54 #60397

Io l'ho ordinata il 16 febbraio...non mi hanno segnato i tempi di consegna sul contratto ma mi ha detto al max 45 giorni lavorativi...sono passati quasi 3 mesi e ancora non so niente...prima mi aveva detto che sul pc gli dava in consegna entro il 17 aprile...ora mi dice entro il 20 maggio...speriamo che non vada di mese in mese altrimenti anche io la vedo a natale...
  • Black.85
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 1.4 GPL 96 CV nera phanter, 5p, titanium, premium sound system, titanium pack, interni bordeaux

Re:non ho la data di consegna sul contratto!! 12/05/2010 16:12 #60419

ordinata ad aprile... 1.6 tdci euro5... a voce mi hanno detto "consegna a metà giugno, tranquillo"

ma siccome delle parole me ne frego, ho chiesto ed ottenuto (scritto sul contratto) che se non arriva
per fine luglio dal primo agosto avrò diritto ad un'auto sostitutiva GRATUITA

così, giusto per proteggermi le chiap... oops black85 scusa vedo adesso che sei una gentile signorina :)
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.120 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna non ho la data di consegna sul contratto!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.