giuseppe85 ha scritto:Salve sono nuovo del forum, ho ordinato la nuova ford fiesta 92 cv 1.4 gpl, ho avuto fortuna per i tempi di consegna perchè la stessa auto che avevo ordinato io era già nel deposito, cmq ieri dopo che ho avviato tutte le pratiche del finanziamento mi arriva una telefonata dal concessionario e mi dice "ce stato un cambio dei cv non sono 92 ma 96" al che gli dico che non poteva essere possibile visto che sul sito ford non spuntava questa configurazione, cmq lei mi ha giurato che anche essendo 96 cv 1.4 è un euro 5 con esp e alzicristalli elettrici anche dietro voi che dite?? devo crederci o no? grazie
mah guarda, io quando ho ordinato la mia Fiesta avevo in mano la brochure originale (quella della versione 2009 / 2010 per intenderci) ed il modello che avevo scelto io era 90 cv (era il 1.6)
però appena ordinata ho visto che la mia era già la nuova versione, la 2011, con l'aumento dei cavalli da 90 a 95. in + il restyling prevedeva anche che tutti i nuovi modelli fossero euro5 e gli alzacristalli elettrici posteriori di serie. In aggiunta anche l'ESP, il controllo di trazione e l'assistenza di frenata emergenza, inizialmente non erano di serie ma nella mia lo sono diventati proprio grazie al restyling ford. quindi probabilmente la tua, quella che avevano in deposito è già una 2011.
ah queste modifiche sulla brochure non c'erano....si scoprivano sul sito guardando le caratteristiche della nuova fiesta 2011.