Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: panterina in arrivo!!!

panterina in arrivo!!! 25/05/2010 15:22 #62994

l'emozione non mi fa razionare!?! e' in arrivo la fiestina , me lo ha comunicato oggi il concessionario,
ma appunto, nel caos emotivo (sto guidando in condizioni disperate come i flinstone la vecchia auto
e' al traguardo)non ho chiesto bene i tempi, cioe' dal momento che arrivera' (tra circa 10 gg) all'effettivo ritiro, considerando
che devo rottamare un'auto, quanto tempo passa? e nel frattempo cosa bisogna fare ? ovvero andare all'agenzia di assicurazioni
per il trasferimento di polizza , oppure ? inoltre dato che tra 2 mesi mi trasferisco in un'altra casa come faccio ora l'immatricolazione ?
aiuto . grazie
  • BAGHERA
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:panterina in arrivo!!! 25/05/2010 15:33 #62998

beh posso dirti che il concessionario ti chiederà la macchina da rottamare uno o due gg prima della consegna..
con me ha fatto così...poi beh..io facendo l'assicurazione online..la macchina è arrivata in concessionaria il giovedì..sono andato a vederla..e il venerdì sera sono sceso con la polizza assicurativa provvisoria x poterla ritirare..
per il trasferimento polizza con la mia assicurazione ho dovuto compilare un modulo di dichiarazione di rottamazione..e ho fornito tutti i dati della vettura il giovedì pomeriggio...la mattina dopo sono arrivati tutti i documenti e la sera scorrazzavo già con la mia Fiesta ;)...
Per la storia del cambio domicilio non sono informato...spero che qualcun altro nel forum ti possa aiutare...
P.s. l'attesa è davvero snervante :P !!!
  • Gio90

Re:panterina in arrivo!!! 25/05/2010 15:46 #63001

Per la rottamazione io con la precedente l'ho portata il giorno stesso del ritiro, ho firmato un documento e me ne sono andato cn la pandarella..adesso cn la fiesta non ho fatto rottamazione quindi boh. riguardante il rilascio della macchina..dal momento che arriva comunque ci vuole circa una settimana per l'immatricolazione (parlato oggi con il mio concessionario), per il trasferimento di poliza basta che vai con il libretto della nuova (o lo faxi semplicemente) all'agenzia assicurativa e dovrebbero il giorno seguente (come detto da Gio90) ritiri anche un solo provvisorio e puoi girare..ma solo se è passaggio di polizza...inoltre per il cambio di casa no preoccuparti. Per prima cosa dovrai aggiornare i tuoi documenti (tutti) al momento fai richiesto di cambio domicilio sia all'asicurazione e se non erro al PRA..le modalità non le conosco ma dovrebbero essere solo queste. Corregetemi se sbaglio e non affidatevi a quallo che dico..informatevi u.u
  • X3r0
  • Fiestista
  • Sono Pazzo io Oppure lo è il Mondo? 0.o
Ford Fiesta MK7 My2011 1.4 TDCI 68 Cv 5p,Nero Phanter, Titanium with Titanium Pack Clima Automatico...DA SBAV *_*

Re:panterina in arrivo!!! 25/05/2010 16:51 #63016

X3r0 ha scritto:
, per il trasferimento di poliza basta che vai con il libretto della nuova (o lo faxi semplicemente) all'agenzia assicurativa e dovrebbero il giorno seguente (come detto da Gio90)

Avevo dimenticato questo piccolo dettaglio :P ..sorry...
  • Gio90

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.087 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna panterina in arrivo!!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.