Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: scusate ragazzi!

scusate ragazzi! 25/05/2010 23:50 #63082

Ciao ragazzi, vi scrivo di nuovo perche' solo qui so di avere un valido aiuto e consigli sinceri.

Volevo sapere se bloccare la fiesta a questo prezzo:

Vorrei premettere che ho girato piu' concessionari ford e questo è il prezzo migliore.

Nuova Fiesta plus 1.4 16 V 92 CV GPL 5 porte ( dovrebbe essere la 2011)

Clima manuale

Opzione fumatori

Pack plus

(Fendinebbia) forse gia inclusi nella fiesta 2011

Sound sistem

Vernice metallizzata
2 Anni Assicurazione Infortunio Conducente

2 Anni Assicurazione Furto incedio rapina

Garanzia 5 anni

Soccorso Stradale autostradale

Antifurto GT

Block Shaft

Il tutto a 13.500 euro compreso sconto ROTTAMAZIONE

Che mi consigliate ? vado a firmare il contratto?

Oppure posso trovare (Dalle parti di napoli e provincia ) qualche concessionaria che applica uno sconto maggiore?

Ultima cosa : sapete se a giugno continua la promozione di maggio? Non vorrei che a giugno ci siano promozioni ancora piu' vantaggiose!! :unsure:

Grazie anticipatamente

luken
  • luken
  • Guru di Fiesta
  • ‎"Solo chi non osa non sbaglia." - Henry Ford
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Plus MY 2011 1.4 GPL euro 5
A/C Manuale - Vernice Metallizzata - 5 porte - Sound System - Sensori parcheggio - Block Shaft-Bracciolo-Vasca baule-Ordinata 7/7/10 ritirata 4/9/10
My Gallery
Ultima modifica: 26/05/2010 22:06 da luken.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:scusate ragazzi! 26/05/2010 02:43 #63097

mmm credo sia un buon prezzo. la mia è la stessa motorizzazione della tua ma titanium e quasi full optional (ho lasciato fuori il navi sistem i cerchi da 16 e il comfort pack) e senza rottamazzione mi costa 15400 (anche se alla fine la pago 14900 per un disguido con il concessionario)..non ho fatto preventivo con la plus ma credo che 13500 sia buono...se vuoi posso dirti del mio concessionario.. www.campaniauto.it/home.asp?x=ford fatti un giro e magari ti fai fare un preventivo al telefono (a me la prima volta l'hanno fatto). sono molto cortesi e disponibili anche dopo l'acquisto..ho avuto esperienza anche con la panda presa con loro. Per la promozione non so nulla ma ti dico solo che feci preventivo ad aprile e la macchina mi veniva a fare 1000€ in meno e con i cerchi da 16"...dopo un mese 1000 in più...non so per il prossimo
spero sia stato utile

ale
  • X3r0
  • Fiestista
  • Sono Pazzo io Oppure lo è il Mondo? 0.o
Ford Fiesta MK7 My2011 1.4 TDCI 68 Cv 5p,Nero Phanter, Titanium with Titanium Pack Clima Automatico...DA SBAV *_*

Re:scusate ragazzi! 26/05/2010 11:50 #63140

Sei stato gentilissimo , grazie per il tuo parere!

Penso che se riesco a far scendere il prezzo a 13000 me la prendo subito!!
  • luken
  • Guru di Fiesta
A/C Manuale - Vernice Metallizzata - 5 porte - Sound System - Sensori parcheggio - Block Shaft-Bracciolo-Vasca baule-Ordinata 7/7/10 ritirata 4/9/10
My Gallery

Re:scusate ragazzi! 26/05/2010 11:54 #63141

Ciao luken se sospetti che potrebbero farti più sconto chiedilo...domandare è lecito rispondere è cortesia....poi se puoi fai altri giri non fa mai male!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:scusate ragazzi! 26/05/2010 12:15 #63145

sicuramente si può arrivare a 13000, ma sospetto anche a 12500....fai un po' il prezioso e inventati balle su altre macchine visionate(e relativi preventivi) vedrai come ti corrono dietro...
  • greg
  • Fiestista discreto
Fiesta 2011 titanium 1.4 gpl, 5p., titanium pack, p.s.s., opz. fumatori, grigio mare.

Re:scusate ragazzi! 26/05/2010 18:56 #63252

wow , grazie mille per i tanti consigli!!!

@ jonnyfiesta ho provato a chiedere altro sconto ma niente da fare come posso essere piu convincente?

@ greg devo insistere ancora un altro po' ci andro per la seconda volta, non penso che riusciro' a spuntarla io :-( ma grazie per il trucchetto!!!
  • luken
  • Guru di Fiesta
My Gallery

Re:scusate ragazzi! 26/05/2010 21:52 #63299

Il prezzo non è male..però io con lo sconto rottamazione a quel prezzo ci avrei preso la mia titanium..x la plus non so secondo me è assai..forse non di molto ma sicuramente è assai! Magari fagli questo discorso gli dici un mio amico ha preso una titanium con sconto rottamazione a 14000 euro..cm mai io con una plus pago così tanto?? vedi quanto ti puoi fare scalareee riprovaci e speriamo benee perchè è davvero una bellissima utilitaria..te la consiglioo!
  • alenip
  • Guru di Fiesta
Nuova Fiesta, 1.4 Benzina/GPL, allestimento titanium, grigio mare, titanium pack, city pack, cerchi da 15', esp, alzavetri posteriori elettrici, kit riparazione pneumatici, estenzione garanzia 5 anni

Re:scusate ragazzi! 26/05/2010 22:04 #63313

grazieee!!

Seguiro 'tutti i consigli!

Una precisazione : l'auto viene 12450 + 1050 che è un pacchetto x me indispensabile , che comprende le assicurazioni e gli antifuri che ho scritto sopra!

Spero di chiudere a 13000 o meno tutto incluso
  • luken
  • Guru di Fiesta
My Gallery

Re:scusate ragazzi! 26/05/2010 22:07 #63318

chiudi chiudi, fai il prezioso e fagli capire che ti stai informando dai concorrenti

i concessionari stanno piangendo, ad aprile oltre - 30% di vendite...
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:scusate ragazzi! 26/05/2010 22:26 #63326

OK ! Ragazzi andro' venerdi e vi faro' sapere! Faro' il prezioso ahahah!!!!

Grazie ancora!!!
  • luken
  • Guru di Fiesta
My Gallery
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.109 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.