Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Oggi la ordino...

Oggi la ordino... 04/06/2010 12:20 #65232

Ebbene, è giunto il fatidico giorno.. :woohoo: Oggi pomeriggio appuntamento alle ore 4 con il concessionario per ordinare la Fiestina. Ero orientato sulla 1.4 GPL titanium, con titanium pack, premium sound sistem, comfort pack. Colore bianco Frozen..
Che ne dite? Ero un pò indeciso sul colore, avevo pensato a nera, ma già la precedente auto era nera e morivo dal caldo!! in più dovrebbe restare un pò più pulita..
Inoltre ho scartato il city pack, per qualche sensore 250 euro son troppi.. E anche per il navigatore, ho visto che preticamente ripete i comandi del tom tom , una sorta di "ripetitore" per i comandi del navigatore del cellulare.. non utilissimo insomma..
Per il resto, spero sia tutto bello come ho visto.
La settimana scorsa mi ha fatto un preventivo di 13.200 euro (togliendo la vernice) però oggi mi ha detto che il prezzo è leggermente aumentato, vediamo che mi spara.. Il problema è che l'auto mi serve, la mia ha 250.000 km, una toyota del 1994 a benzina. Mai nessun problema, un gioiello! Mi spiace abbandonarla, ma con i costi del carburante il lievitazione, mi butto sul GPL..
Spero che l'auto andrà bene, già mi aspetto qualche controllo di routine per i primi km (pressione GPL ecc :( ), però incrocio le dita per il futuro, vorrei poter elogiarla anche tra un pò di anni..
Dunque..Fatemi gli auguri, da oggi anche io entro nel club dei fiestisti.. con qualche timore, ma tanta speranza! ;)
  • Visonà
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Oggi la ordino... 04/06/2010 12:30 #65238

Ciao benvenuto! Il fatto del colore è soggettivo però quelli che tengono di più lo sporco sono il nero e il bianco ;) del city pack 250€ sono giusti visto che aftermarket i sensori di parcheggio costano anche di più e nel pack hai pure gli specchietti ripiegabili....però anche qui è soggettiva la cosa! Del resto che ti posso dire? Niente! Vai e entra nel club della dolce attesa! :woohoo:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Oggi la ordino... 04/06/2010 12:31 #65239

Visonà ha scritto:
Ebbene, è giunto il fatidico giorno.. :woohoo: Oggi pomeriggio appuntamento alle ore 4 con il concessionario per ordinare la Fiestina. Ero orientato sulla 1.4 GPL titanium, con titanium pack, premium sound sistem, comfort pack. Colore bianco Frozen..
Che ne dite? Ero un pò indeciso sul colore, avevo pensato a nera, ma già la precedente auto era nera e morivo dal caldo!! in più dovrebbe restare un pò più pulita..
Inoltre ho scartato il city pack, per qualche sensore 250 euro son troppi.. E anche per il navigatore, ho visto che preticamente ripete i comandi del tom tom , una sorta di "ripetitore" per i comandi del navigatore del cellulare.. non utilissimo insomma..
La settimana scorsa mi ha fatto un preventivo di 13.200 euro (togliendo la vernice) però oggi mi ha detto che il prezzo è leggermente aumentato, vediamo che mi spara.. Il problema è che l'auto mi serve, la mia ha 250.000 km, una toyota del 1994 a benzina. Mai nessun problema, un gioiello! Mi spiace abbandonarla, ma con i costi del carburante il lievitazione, mi butto sul GPL..
Spero che l'auto andrà bene, già mi aspetto qualche controllo di routine per i primi km (pressione GPL ecc :( ), però incrocio le dita per il futuro, vorrei poter elogiarla anche tra un pò di anni..
Dunque..Fatemi gli auguri, da oggi anche io entro nel club dei fiestisti.. con qualche timore, ma tanta speranza! ;)
se vuoi un consiglio il city pack mettilo...comprende retrovisori ripiegabili elettricamente e sensori di parcheggio in tinta...non sono affatto tanti 250€...
senza sensori parcheggiare è un impresa...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 04/06/2010 12:34 da Fabietto1990.

Re:Oggi la ordino... 04/06/2010 13:37 #65261

Visonà ha scritto:

sicuro di prendere la gpl?....fai un pensierino anche sul diesel, non te ne pentirai.
  • matty2o
  • Fiestista esperto
fiesta plus 3 porte blue blazer 1.4 diesel 68 cv

Re:Oggi la ordino... 04/06/2010 13:48 #65265

Io ti consiglio city pack (gli specchietti sono ingombranti e farli chiudere automaticamente è comodissimo) e diesel...per le gpl ci vuole cura....niente di insuperabile ma maggiori controlli ed un setup accurato dopo l'acquisto sono necessari.
  • theif
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium 1.2 82CV 5p Hot Magenta

Re:Oggi la ordino... 04/06/2010 13:53 #65266

theif ha scritto:
Io ti consiglio city pack (gli specchietti sono ingombranti e farli chiudere automaticamente è comodissimo) e diesel...per le gpl ci vuole cura....niente di insuperabile ma maggiori controlli ed un setup accurato dopo l'acquisto sono necessari.
non esageriamo con sto gpl...ci vogliono 20 min scarsi in brc (se serve) e la macchina diventa perfetta...a me con 4300 km scatta come un fulmine...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Oggi la ordino... 04/06/2010 14:02 #65271

anche io ti consiglierei il gpl...ormai diventa sempre + conveniente visti i costi di diesel e benza! Sempre che tu dove vivi non debba fare 100km per trovare un distributore e fare rifornimento! valuta anche quello!
  • bislacchi
  • Fiestista discreto
  • SuperFiesta

Re:Oggi la ordino... 04/06/2010 14:08 #65274

faccio sempre presente che i consumi del diesel sono inferiori al gpl, con un pieno di gpl ci fai bene o male 400km e spendi una 20ina di euro, con il diesel ne spendi sempre 20 e ci fai gli stessi km xo in piu hai il turbo hehe.
  • matty2o
  • Fiestista esperto

Re:Oggi la ordino... 04/06/2010 14:10 #65276

ma il benzina e sempre 1.4 96 cv e quindi e piu brillante del 1.4 tdci di appea 68 cv
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:Oggi la ordino... 04/06/2010 14:14 #65279

ciccio ha scritto:
ma il benzina e sempre 1.4 96 cv e quindi e piu brillante del 1.4 tdci di appea 68 cv

se uno vuole prendere questo ti di motorizzazione per altri motivi su questo ti do ragione, io avevo il 1.2 del 2000 e quando gli tiravo il collo, quasi sempre, era una bestia, xo ciucciava peggio di una pompa.
  • matty2o
  • Fiestista esperto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.114 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.