Ford Fiesta Italia

 

  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Problema grave per la consegna

Problema grave per la consegna 14/06/2010 10:11 #67405

Ho firmato il 11 maggio 2010 un contratto alla ford per la nuova ford fiesta incluso tutti i pack e il colore blu vision. E già passato un mese allora gli ho chiesto l' altra settimana quando arriva la macchina e mi hanno detto che probabilmente arriva il 20. Ieri sono passato da gli per reclamare che mi avevano dopo richiamato e mi avevano detto che non sanno quando arrivi perché il mio colore e un po difficile da ricevere in quei tempi perché la fanno su misura per me. Sul contratto ho visto ora che non hanno scritto la data prevista della consegna della macchina e hanno lasciato il spazio vuoto. Posso uscire dal contratto perché non mi hanno inserito la data di consegna della macchina o devo aspettare quando me la vogliono dare loro. E che a me mi serve urgentemente la macchina.
Grazie a chi mi aiuta a ridolvere questo problema.
  • babi006
  • Avatar di babi006
  • OFFLINE
  • New Fiestista
  • Messaggi: 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema grave per la consegna 14/06/2010 10:26 #67408

fammi capire tu hai ordinato una fiesta full optional un mese fa ordinato

non l'avevano in pronta consegna?

se e cosi mi spiace qui c'è gente che ha aspettato minimo 3 mesi fino a 8 mesi

se non mi credi ci sono ancora i loro post.

io personalmente prima di firmare il contratto gli ho chiesto quanto tempo ci volesse per l'auto e mi e stato detto circa 3 mesi+ 1 mese in caso di problemi cioe 4 mesi

a me e arrivata subito dopo quasi 2 mesi e mezzo ma non l'ho presa o aspettato l'anno nuovo.

quindi se tu l'hai presa full optional come la mia dovrai aspettare un bel po.
  • jiro180387
  • Avatar di jiro180387
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • new ford fiesta
  • Messaggi: 402
  • Ringraziamenti ricevuti 6
1.4 GPL 71 KW 96 CV
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema grave per la consegna 14/06/2010 11:25 #67425

Ehmmm...mi dispiace dirtelo, ma ci sono utenti che l'hanno ordinata 3 - 4 mesi fa e stanno ancora aspettando!!!.

Il tuo concessionario però, poteva evitare di non informarti dei tempi d'attesa, ti dico comunque che i tempi d'attesa vanno da un minimo di 60 ai 90 gg.
  • marco.s
  • Avatar di marco.s
  • OFFLINE
  • Fiestista
  • Messaggi: 105
1.4 16V 96 CV CAMBIO AUTOMATICO 5 porte,
Colore nero panter, interni antracite.

Accessori:

City Pack, Comfort Pack, OP. fumatori, Premium Sound System, Ruota di scorta 14", Titanium Pack, Vernice Metallizzata, antifurtoGT, antifurto sul piantone
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema grave per la consegna 14/06/2010 11:37 #67433

Dipende eh...xkè io l'ho ordinata il giorno 25/05...non ho ancora il vin...ma la conce mi ha detto che gli hanno dato conferma per l'arrivo tra un 10/15 giorni..+ una settimana per l'immatricolazione (ma l'auto sarà già in concesisonaria..quindi dipende anche dalla concessionaria dove rifornisce...se in germania o in spagna :D
  • X3r0
  • Avatar di X3r0
  • OFFLINE
  • Fiestista
  • Sono Pazzo io Oppure lo è il Mondo? 0.o
  • Messaggi: 144
Ford Fiesta MK7 My2011 1.4 TDCI 68 Cv 5p,Nero Phanter, Titanium with Titanium Pack Clima Automatico...DA SBAV *_*
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema grave per la consegna 14/06/2010 11:39 #67435

Oppure se è una concessionaria grande o piccola ;)
  • JonnyFiesta
  • Avatar di JonnyFiesta
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Messaggi: 6021
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema grave per la consegna 14/06/2010 22:03 #67534

Ma io credo dipenda molto anche dal fatto che la concessionaria sia in regola con i pagamenti più che l'essere grande o piccola ;)
  • morelli
  • Avatar di morelli
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 788
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema grave per la consegna 15/06/2010 16:35 #67659

babi io sto da gennaio ad aspettare la fofy e credimi nn ci mettere il pensiero ci vuole tempo per averla.
racconto a me cosa sta succedendo l'ho ordinata a gennaio e fino a maggio nn ho rotto le scatole alla concessonaria per averla perchè mi avevano avvertita che ci voleva tempo, poi la mia cara punto ha deciso di abbandonarmi cn la rottura del cambio e frizione ma la concessonaria mi aveva avvertito che in 10 giorni la macchina arrivava quindi mi sono detta perkè aggiustare la punto visto che sta arrivando e spendere soldi inutili?? quindi l'ho fatta rottamare il 20 maggio!! il giorno dopo mi arriva un sms della concessonaria che mi dice : la tua macchina arriva giovedi se vuoi ci possiamo anticipare sull'immatricolazione cosi fai anke l'assicurazione e da persona precisa ho completato il pagamaneto utilizzando la fordcredit. Giovedi arrivo ma nn c'era ne il libretto e ne la macchina! Ora mi ritrovo con la prima rata da pagare, la macchina la ford la tiene pagata e cosa più strana ho il libretto e foglio complementare ma la macchina deve essere ancora scaricata. iIN tutto questo stamane ho chiamato la fordcredit per segnalare che sul mio contratto hanno messo 1000 € in più da pagare e alla domanda dell'operatore :come si trova con la ford?? sono scoppiata dal ridere che neanke immaginate.ho spiegato la situazione all'operatore e mi ha detto che dalmomento in cui completavo il pagamento la macchina doveva essere in mio posseso ma ahime non è cosi. L'operatore ha segnalato tutto alla ford che invierà un'ispettore per capire cosa sta succedendo e penso che legge alla mano potrei fare causa a tutta la concessonaria.
Tra un pò vado alla concessonaria a farmi sentire nuovamente speriamo bene!!!

Babi 006 consiglio pensa alle vacanze ti capisco la macchina serve ma la ford i tempi sono questi infatti io sto andando a lavoro con la bici visto che nn ho la macchina!!
  • bellel83
  • Avatar di bellel83
  • OFFLINE
  • Fiestista discreto
  • Messaggi: 66
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema grave per la consegna 15/06/2010 19:31 #67693

Ti posso dire che io ho sentito di questi tempi "lunghi" (lo sono relativamente, è un po' così per tutte le marche) soprattutto per colorazioni particolari. Addirittura ho letto su Quattroruote che l'Hot Magenta rasentava i 6 mesi.
Quindi quando ho preso la mia, ho scelto tra i colori in pronta consegna (che purtroppo erano blu-bianco e polvere di luna, per cui blu :P)
  • pker868
  • Avatar di pker868
  • OFFLINE
  • New Fiestista
  • Messaggi: 7
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema grave per la consegna 15/06/2010 22:00 #67739

pker868 ha scritto:
Addirittura ho letto su Quattroruote che l'Hot Magenta rasentava i 6 mesi.

E questa da dove l'hanno tirata fuori su Quattroruote? :laugh: :laugh:

Io ho ordinato la mia Hot magenta (che non era in pronta consegna) il 15 marzo. Prodotta il 1 aprile (come da Etis) e Il 27 aprile la stavo già guidando, altro che sei mesi ;)
  • morelli
  • Avatar di morelli
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 788
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema grave per la consegna 19/06/2010 13:32 #68425

Può darsi che non sia l'Hot Magenta, ma ricordo che era uno dei colori che mi piacevano di più. E se ben ricordo (purtroppo non è un numero che ho a casa), c'erano problemi pure per la Mazda 2 verde e una Ypsilon ma non ricordo quale colorazione.

Cmq felice per te che la cosa sia risolta, a me quel trafiletto fece parecchio paura :P
  • pker868
  • Avatar di pker868
  • OFFLINE
  • New Fiestista
  • Messaggi: 7
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.130 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Problema grave per la consegna

Utenti registrati

  • 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.