Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Tutto in regola?ma....

Tutto in regola?ma.... 23/06/2010 01:09 #68977

Scusate il titolo un pè vago, non sapevo cosa scrivere per illustrare il mio quesito.
Oggi sono passato in concessionaria, e con mia sgradita (ma aspettata) sorpresa mi ha rinviato a chiedere informazioni tra 10 giorni, dice che ultimamente le GPL prendono tempi più lunghi rispetto alle altre motorizzazioni, poichè con le versioni precedenti avevano avuto problemi con gli impianti, e quindi si prendono più tempo per montare e controllare (?!) appunto questi ultimi.
Quindi, contratto firmato il 25/05...data di previsione circa 40 giorni, e quindi siamo abbastanza in regola anche coi tempi di chi sul forum la sta aspettando o l'ha ritirata di già. Ma il dubbio mi assale quando al venditore ho chiesto del numero del telaio, e gli ho spiegato la funzione dell'ETIS. Lui mi dice che è impossibile che lui adesso abbia il telaio, poichè dal momento che lo ha, una settimana e la macchina sarebbe già in mano mia...
Possibile?mi prende per il culo?o vuol dire che mi farà slittare ancora?
  • X3r0
  • Fiestista
  • Sono Pazzo io Oppure lo è il Mondo? 0.o
Ford Fiesta MK7 My2011 1.4 TDCI 68 Cv 5p,Nero Phanter, Titanium with Titanium Pack Clima Automatico...DA SBAV *_*
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Tutto in regola?ma.... 23/06/2010 02:15 #68996

no tranquillo...
semplicemente il 90% dei concessionari non sa neanche quello che vende!
tu fatti dire se è stata prodotta... in genere basta questo dato per supporre la consegna!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!

Re:Tutto in regola?ma.... 23/06/2010 02:17 #68997

Capisco che l'attesa è la cosa più brutta che possa esserci dopo aver firmato il contratto ^_^, ma stai tranquillo, calma e sangue freddo...vedrai che la macchina arriverà.

Ps: il numero di telaio a me l' hanno dato 2 mesi dopo l'ordine...60 gg.

Il tuo venditore, almeno da come la vedo io è giustificato sui tempi...a me infatti mi dissero, i tempi sono MINIMO 60 GG, MASSIMO 90 GG...IL 3 LUGLIO RITIRO LA MACCHINA, CONTRATTO FIRMATO IL 28 APRILE...
  • marco.s
  • Fiestista
1.4 16V 96 CV CAMBIO AUTOMATICO 5 porte,
Colore nero panter, interni antracite.

Accessori:

City Pack, Comfort Pack, OP. fumatori, Premium Sound System, Ruota di scorta 14", Titanium Pack, Vernice Metallizzata, antifurtoGT, antifurto sul piantone

Re:Tutto in regola?ma.... 23/06/2010 02:58 #69003

azz siete signori rispetto a me contratto firmato il 27 febbraio macchina avuta oggi dopo 4 mesi ma ne è valsa la pena che auto nn me lha aspettavo cosi!!!bnotte a tutti
ah dimenticato la versione è a gpl
  • bellel83
  • Fiestista discreto

Re:Tutto in regola?ma.... 23/06/2010 11:44 #69037

si X3r0 fatti almeno dire se è stata prodotta, i concessionari dovrebbero essere in grado di tenere sotto controllo il percorso delle auto che vendono.

Io ho aspettato 100 giorni esatti.
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.125 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Tutto in regola?ma....

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.