Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: E' Arrivata!! Ma ANCORA SENZA Secondari!

E' Arrivata!! Ma ANCORA SENZA Secondari! 29/06/2010 08:53 #70215

Finalmente dopo 100 giorni l'auto è arrivata, stamattina vado a vederla per poi saldarla stasera, ma ancora su ETIS le caratteristiche secondarie NON CI SONO. A questo punto penso che non ci saranno mai più, ma perche? E' possibile mandare una email alla ford per fargli aggiornare il sito? Penso potrebbe essere utile avere tutte le informazioni disponibili, dopotutto ETIS e' per la manutenzione e riparazione del veicolo.

Che ne pensate??
  • romanob
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 2011 3p 1.4 GPL Titanium Grigio mare, Titanium Pack, PSS, Comandi Vocali, Clima auto, ESP, Power Button, Keyless system, City pack, Block shaft, GT alarm con modulo alzacristalli, 5 anni garanzia, 2 anni furto/incendio/rapina (in arrivo?)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:E' Arrivata!! Ma ANCORA SENZA Secondari! 29/06/2010 10:53 #70222

La macchina è arrivata l'importante è quello...controlla dal vivo che gli accessori richiesti ci sono e basta! Non credo la ford si metta a leggere una mail di richiesta aggiornamento Etis poi boh! :) cmq auguroni! :woohoo:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:E' Arrivata!! Ma ANCORA SENZA Secondari! 29/06/2010 16:23 #70276

Augurii ;)
  • alenip
  • Guru di Fiesta
Nuova Fiesta, 1.4 Benzina/GPL, allestimento titanium, grigio mare, titanium pack, city pack, cerchi da 15', esp, alzavetri posteriori elettrici, kit riparazione pneumatici, estenzione garanzia 5 anni

Re:E' Arrivata!! Ma ANCORA SENZA Secondari! 29/06/2010 21:53 #70345

Ragazzi finalmente l'ho vistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :laugh:

E' stato subito amore a prima vista... ho fatto anche le foto... e mentre le facevo ho detto alla signorina che mi ha accompagnato a vedere l'auto... "scusate eh, non ci fate caso, ma secondo me siete abituati a scene come questa" :lol:

e lei : "nooo, per carità, mai capitata una cosa del genere" (ironicissima) :silly:

HAHAHAHAHAHAHAHAHA

Ecco le foto della mia amorucciaaaaaaaaaaaaaaaaa :

Quanta bella polvere eh??

Da notare il codice a barre... mi dà 2 etti di Fofi? HAHAHAHA (Non ci fate caso... è la mia prima auto) :P

• romanob
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 2011 3p 1.4 GPL Titanium Grigio mare, Titanium Pack, PSS, Comandi Vocali, Clima auto, ESP, Power Button, Keyless system, City pack, Block shaft, GT alarm con modulo alzacristalli, 5 anni garanzia, 2 anni furto/incendio/rapina (in arrivo?)
Ultima modifica: 29/06/2010 22:07 da romanob.

Re:E' Arrivata!! Ma ANCORA SENZA Secondari! 29/06/2010 22:37 #70349

Se tutto va bene la settimana prossima me la consegnano, e Sabato 10 vado a fare un giretto a Roma, tanto per vedere se cammina :laugh:

Ho anche detto al venditore... "ma ci arrivo? oppure dovrete venirmi a prendere per strada?", mi ha fatto una facciaaaaaaa!!!! :huh:

HAHAHAHAHAHAHAHAHAH :silly:

Allegati:
  • romanob
  • Fiestista in rodaggio

Re:E' Arrivata!! Ma ANCORA SENZA Secondari! 30/06/2010 01:25 #70386

complimenti veramente bella!! ma il codice a barre dove lo vedi? :laugh:
Ford Fiesta 1.6 TDCi 95CV 3p Titanium My2011 Phanter Black/Dots Antracite
PSS Titanium Pack Estensione garanzia 5 anni Cerchi MAK Mistral Mirror 16' Alettone Deportante
Ruota di scosta 14' Bracciolo FORD

Re:E' Arrivata!! Ma ANCORA SENZA Secondari! 30/06/2010 01:40 #70388

sul tetto...nascosto dalla polvere >.<
  • X3r0
  • Fiestista
  • Sono Pazzo io Oppure lo è il Mondo? 0.o
Ford Fiesta MK7 My2011 1.4 TDCI 68 Cv 5p,Nero Phanter, Titanium with Titanium Pack Clima Automatico...DA SBAV *_*

Re:E' Arrivata!! Ma ANCORA SENZA Secondari! 30/06/2010 02:18 #70391

Sicuramente l' hai presa da miranda! ^_^, anche a me è arrivata ieri, oggi ho saldato credo la settimana prossima di averla tra le mani!! :D secondo me... hanno viaggiato insieme!!! ^_^
  • marco.s
  • Fiestista
1.4 16V 96 CV CAMBIO AUTOMATICO 5 porte,
Colore nero panter, interni antracite.

Accessori:

City Pack, Comfort Pack, OP. fumatori, Premium Sound System, Ruota di scorta 14", Titanium Pack, Vernice Metallizzata, antifurtoGT, antifurto sul piantone

Re:E' Arrivata!! Ma ANCORA SENZA Secondari! 30/06/2010 02:58 #70394

gli interni blu/azzurri sono spettacolari
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.114 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna E' Arrivata!! Ma ANCORA SENZA Secondari!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.