Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Pochi giorni e sarà mia!!!!!!!

Re:Pochi giorni e sarà mia!!!!!!! 09/07/2010 19:07 #71943

Allora Romanob...l'hai ritirata???? su..su..prime impressioni...Oggi ho conseganto la vecchia macchina in rottamazione.....stanno ancora montando gli antifurti....la settimana prox dovrebbe essere quella buona... :)

romanob ha scritto:
L'ho presa da Miranda all'arenaccia, ma l'auto sta a Nola, infatti ieri sono andato a vederla.

Penso che bisogni premere comunque il pulsante del telecomando, altrimenti l'auto si apre e si mette a suonare.

Stessa cosa quando scendi e ti allontani, la macchina si chiude da sola, ma se non premi il pulsante del telecomando l'antifurto non si attiva.

Alla fin fine non hanno fatto altro che far diventare il pulsante del telecomando anche pulsante antifurto, ma elettronicamente all'interno della macchina sono comunque 2 elementi separati.

P.S. La mia macchinetta è troooooppo bellaaa :kiss: Stasera quando sono tornato dal lavoro avrei voluto ritornarci per starci assieme almeno qualche altra mezzoretta.... MANNAGGIA... QUANDO PASSA STA SETTIMANAAAAA :laugh:

cenzo80 ha scritto:
romanob ha scritto:
Ma l'hai ordinata da Miranda??

Ma vuoi vedere che la tua era la macchina davanti alla mia? HAHAHAHA

Tu dove l'hai presa???? Piccola domanda...se hai già l'auto.....ma l'antifurto GT con il Keyless da qualche problema???

Mi spiego....tra le utilità del Keyless c'è il fatto di avvicinarsi all'auto magari avendo la chiave in tasca e aprire la porta cliccando sul pulsantino posto sulla maniglia....avendo l'antifurto GT si è cmq obbligati a pigiare il pulsante sul telecomando???
E' un dubbio che posi al concessionario e che in maniera onesta mi disse che avevano anche loro pensato a queta problematica e ancora non avevano trovato soluzione.......
  • cenzo80
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 1.4 92 cv gpl 5 porte titanium,nero panther interni antracite Acc : titanium pack comfort pack pss (ordinata 12/04)
Ultima modifica: 09/07/2010 19:08 da cenzo80.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Pochi giorni e sarà mia!!!!!!! 15/07/2010 02:23 #72719

Ritirata.......... :cheer: :cheer:

Da oggi pomeriggio...finalemente....esattamente dopo 90 giorni...ho ritirato la mia fiesta.... B)

Ho fatto appena 60 km oggi....sia a benzina ke a gas....la makkina va ke un piacere :cheer:

Diciamo ke x sentire i cavalli...bisogna uasre molto il cambio e farla salire di giri....al momento non ho notato nessuno strappo o vuoto...

con entrambe le alimentazioni...anke se 60 km sono pokissimi.... cmq mi ritengo fortunato..visto ke molti di voi hanno avuto problemi

fin da subito....sxo continui cosi.... :) ke dire......vi aggiorno dopo aver macinato qualke km.... :cheer:

Buona fiesta a tutti...

P.S. il key free coesiste perfettamente con l'allarme GT....infatti premendo il pulsantino sulla maniglia....si attiva l'allarme e si kiudono

i finestrini.... B)
  • cenzo80
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 1.4 92 cv gpl 5 porte titanium,nero panther interni antracite Acc : titanium pack comfort pack pss (ordinata 12/04)

Re:Pochi giorni e sarà mia!!!!!!! 15/07/2010 09:54 #72727

auguri cenzo80 posta le foto cosi vediamo la tua piccolina :laugh:
  • homer
  • Fiestista
Fofi 1.6 tdci con titanium pack,city pack,premium sound system antifurto cobra gt con modulo alza vetro colore blue ink

Re:Pochi giorni e sarà mia!!!!!!! 26/07/2010 01:52 #74024

Tanti tanti auguri cenzo80 x la tua nuova Fiesta!!! :woohoo:
  • piccola
  • New Fiestista

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.087 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Pochi giorni e sarà mia!!!!!!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.