Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: FINALMENTE MERCOLEDI' ARRIVA

FINALMENTE MERCOLEDI' ARRIVA 24/07/2010 13:55 #73887

Ciao a tutti ragazzi!! Ho ordinato il 5 luglio una fiesta plus 68cv bianco frozen e oggi finalmente e arrivata in concessionaria!! Sono andata a vederla troppo carinaaaa!!! E mercolesi' me la consegnano!!! Ringrazio la concessionaria di Como IPERAUTO che e stata davvero gentile e ha rispettato i tempi di consegna!!! Apena possibile vi mettero' delle foto della mia fiesta!! un saluto a tutti quelli del forum
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:FINALMENTE MERCOLEDI' ARRIVA 24/07/2010 16:13 #73925

fammi capire...è arrivata di sabato e te la consegnano mercoledi?cioè 3 gg lavorativi x immatricolarla? ti chiedo perchè la mia è arrivata giovedi però nn mi hanno detto quanto ci mettono x immatricolarla....cioè quando me la danno

Re:FINALMENTE MERCOLEDI' ARRIVA 25/07/2010 18:52 #73991

Auguriiiii
  • alenip
  • Guru di Fiesta
Nuova Fiesta, 1.4 Benzina/GPL, allestimento titanium, grigio mare, titanium pack, city pack, cerchi da 15', esp, alzavetri posteriori elettrici, kit riparazione pneumatici, estenzione garanzia 5 anni

Re:FINALMENTE MERCOLEDI' ARRIVA 26/07/2010 10:06 #74033

auguri
  • homer
  • Fiestista
Fofi 1.6 tdci con titanium pack,city pack,premium sound system antifurto cobra gt con modulo alza vetro colore blue ink

Re:FINALMENTE MERCOLEDI' ARRIVA 26/07/2010 10:20 #74038

Auguroni!
Ice ti consiglio di presentarti dato che sei al primo messaggio!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:FINALMENTE MERCOLEDI' ARRIVA 26/07/2010 14:48 #74078

Sono di venezia..ho 19 anni..ho ordinato la mia FoFi ( 1.4 GPL Titanium Bianco frozen ) il 31 maggio e giovedi 22 luglio è arrivata in concessionario (SiAuto Padova est) però purtroppo nn mi sapevano dire quanto tempo ci vuole x appunto immatricolarla , montare l'antifurto e lavarla e la cosa mi da parecchio fastidio :angry: :angry:

Re:FINALMENTE MERCOLEDI' ARRIVA 26/07/2010 15:29 #74085

ice_darkey ha scritto:
Sono di venezia..ho 19 anni..ho ordinato la mia FoFi ( 1.4 GPL Titanium Bianco frozen ) il 31 maggio e giovedi 22 luglio è arrivata in concessionario (SiAuto Padova est) però purtroppo nn mi sapevano dire quanto tempo ci vuole x appunto immatricolarla , montare l'antifurto e lavarla e la cosa mi da parecchio fastidio :angry: :angry:
Non inquinate ulteriormente questo topic...c'è la sezione presentazioni QUI e usate il tasto cerca :)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:FINALMENTE MERCOLEDI' ARRIVA 26/07/2010 16:53 #74094

BENVENUTO :laugh:
GODITELA!
  • eze
  • Fiestista discreto
IN ATTESA DI Nuova Fiesta My2011 1.6 tdci 3p bianco frozen titanium full optional :)

Re:FINALMENTE MERCOLEDI' ARRIVA 27/07/2010 15:17 #74191

Benvenuto e auguroniiii
  • alenip
  • Guru di Fiesta
Nuova Fiesta, 1.4 Benzina/GPL, allestimento titanium, grigio mare, titanium pack, city pack, cerchi da 15', esp, alzavetri posteriori elettrici, kit riparazione pneumatici, estenzione garanzia 5 anni
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.104 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna FINALMENTE MERCOLEDI' ARRIVA

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.