Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Finalmente mia!!!!!!

Re:Finalmente mia!!!!!! 26/07/2010 13:44 #74072

Pepita ha scritto:
homer ha scritto:
auguri a entrambi B)

Grazie Homer....sta arrivando anche la tua ( me lo ha detto all'orecchio la sua sorellina)!!!! gli ultimi saranno i primi!!!! ;)
vedrai che bella sensazione averla tra le tue mani.....dimenticherai tutte le arrabbiature.......come ho fatto io non appena sono salita sul mio gioiellino!!!! :woohoo:

Speriamo pepita non vedo l'ora sto impazzendo intanto goditi la tua fofina e auguri di cuore
  • homer
  • Fiestista
Fofi 1.6 tdci con titanium pack,city pack,premium sound system antifurto cobra gt con modulo alza vetro colore blue ink
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Finalmente mia!!!!!! 26/07/2010 14:25 #74076

auguroni pepita...
io la dovrei ritirare domani la mia FoFi...
già gli ho fatto alcune foto, appena mi ha chiamato la Ford de L'Aquila per avvisarmi che era arrivata, mi sono precipitato a vederla e con l'occasione gli ho fatto un chek up completo... XD
Photogallery
Ford Fiesta 2011 Titanium 1.4 TDCi

Re:Finalmente mia!!!!!! 26/07/2010 17:08 #74096

Congratulazioni Pepita...finalmente ti è arrivata ;).....io invece sto ancora aspettando...mi avevano detto giovedi o venerdi ma cosi non è stato...spero che a breve arrivi la fatidica telefonata anche a me :)...

Cmq complimenti ancora!!!!
  • Fede86
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.135 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Finalmente mia!!!!!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.