Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: FINALMENTE SQUILLA IL TELEFONOOOO

Re:FINALMENTE SQUILLA IL TELEFONOOOO 28/07/2010 00:26 #74236

homer ha scritto:

P.S per pepita
aveva ragione la tua fofina :laugh: e arrivata subitooooo :laugh: grazieeeeeeeee

......WOW......sono felice per te!!!.....hai visto che la sua sorellina non si sbagliava??? ;)
  • Pepita
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:FINALMENTE SQUILLA IL TELEFONOOOO 28/07/2010 02:51 #74247

Su quello stesso piazzale c'era la mia a Febbraio.. incelophanata, sporca e piena di adesivi proprio come la tua (ho le foto in gallery). :) Che emozione che mi hai fatto tornare in mente...

Auguroni.. B)

Michele
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:FINALMENTE SQUILLA IL TELEFONOOOO 28/07/2010 13:49 #74278

AltiV3c_128 suppongo allora che anche tu hai acquistato da virauto a giarre mi puoi dire se ti hanno installato come antifurto il cobra gt con modulo alza vetro?come ti trovi con questo antifurto?
  • homer
  • Fiestista
Fofi 1.6 tdci con titanium pack,city pack,premium sound system antifurto cobra gt con modulo alza vetro colore blue ink
Ultima modifica: 28/07/2010 14:38 da homer.

Re:FINALMENTE SQUILLA IL TELEFONOOOO 30/07/2010 10:20 #74477

ragazzi finalmente ieri lo portata a casa troppo bella comoda,silenziona proprio un gioello sono troppo felice per l'acquisto che ho fatto

P.S ultima news del concessionario martedi mi dice che la consegna giovedi pomeriggio, ieri mi chiama alle 16:30 e mi dice che l'auto non è pronta quindi la consegna sarà fatta venerdi mattina alle 10:15 li non ci ho visto piu dalla rabbia gli ho detto quattro parole di quelle belle incazzato come una furia, ieri pomeriggio alle 19:00 circa mi consegna l'auto :P non comprerò piu auto da questo concessionario serietà zero
L'importante che ora è a casa con me :laugh:
  • homer
  • Fiestista
Fofi 1.6 tdci con titanium pack,city pack,premium sound system antifurto cobra gt con modulo alza vetro colore blue ink

Re:FINALMENTE SQUILLA IL TELEFONOOOO 30/07/2010 10:46 #74481

Auguri homer! Mi raccomando di fare tante foto....finalmente posso vedere il blu ink... :P
  • Mascalzone88latino
  • Fiestista esperto
  • *the sea is gray*
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:FINALMENTE SQUILLA IL TELEFONOOOO 30/07/2010 12:14 #74485

homer ha scritto:
ragazzi finalmente ieri lo portata a casa troppo bella comoda,silenziona proprio un gioello sono troppo felice per l'acquisto che ho fatto

P.S ultima news del concessionario martedi mi dice che la consegna giovedi pomeriggio, ieri mi chiama alle 16:30 e mi dice che l'auto non è pronta quindi la consegna sarà fatta venerdi mattina alle 10:15 li non ci ho visto piu dalla rabbia gli ho detto quattro parole di quelle belle incazzato come una furia, ieri pomeriggio alle 19:00 circa mi consegna l'auto :P non comprerò piu auto da questo concessionario serietà zero
L'importante che ora è a casa con me :laugh:
Cazzarola, ma proprio mentre ti consegnavano la macchina io sono andato in officina (non c'era nessuno perché alle 18:30 i signorini vanno tutti a casa, anche prima...) e poi ho recuperato il foglio di rottamazione della vecchia fiesta in concessionaria e ti sono passato davanti!!!
Eravate in sei (ti sei portato proprio tutti eh? :D ) e vi ho visti mentre passavo per scendere sotto e forse ci siamo anche guardati in faccia (sei quel ragazzo magro con i capelli scuri?). Non so perché ero convinto che la tua fosse quella rosso morello.. che testa! Se avessi saputo per certo che quello che ritirava l'auto eri tu, mi sarei fermato per farti gli auguri...
La mia Fiesta è tre porte, grigio mare, ed ero in compagnia della mia ragazza. Me ne sono andato proprio mentre Balsamo facendo una battuta vi chiedeva perché ve ne stavate portando solo una.. :)

Va beh sarà per la prossima volta..

Comunque si, ho il Cobra GT con modulo alzavetro e funziona alla grande. Peccato che il "simpatico" e "disponibilissimo" signor elettrauto non mi abbia permesso di personalizzare qualche funzione. Se leggi il manualetto delle istruzioni, noterai che si potrebbero modificare i parametri e abilitare/disabilitare diverse opzioni, ma lui non vuole sentirne parlare, perché dice che modificando questi parametri, l'antifurto potrebbe manifestare malfunzionamenti.

Ciao e Auguroni!!!

Michele
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
Ultima modifica: 30/07/2010 12:17 da AltiV3c_128.

Re:FINALMENTE SQUILLA IL TELEFONOOOO 30/07/2010 12:33 #74487

ehy AltiV3c_128 :woohoo: si ti ho visto scendere all'officina con la tua ragazza :P si ero quello con la camicia rosa mi sono portato tutta la famiglia per buon augurio della macchina :laugh: (dopo aver passato mille avventure per avverla) Peccato se sapevo chi eri tu ti avrei salutato con molto piacere. Io francamente questa è la seconda macchina che acquisto li ma mi sa che sarà anche l'ultima.
  • homer
  • Fiestista

Re:FINALMENTE SQUILLA IL TELEFONOOOO 30/07/2010 14:46 #74502

homer ha scritto:
ehy AltiV3c_128 :woohoo: si ti ho visto scendere all'officina con la tua ragazza :P si ero quello con la camicia rosa mi sono portato tutta la famiglia per buon augurio della macchina :laugh: (dopo aver passato mille avventure per avverla) Peccato se sapevo chi eri tu ti avrei salutato con molto piacere. Io francamente questa è la seconda macchina che acquisto li ma mi sa che sarà anche l'ultima.
Guarda, non sei l'unico, anche noi che con la mia abbiamo comprato ben cinque macchine, non compreremo quasi sicuramente un'altra macchina da loro. Mio cognato che lì aveva comprato già due Fiesta (una nel '92 e una nel 2005) lo scorso Febbraio la Focus se l'è presa da Milauto.

Quanto tempo l'hai aspettata la Fiesta? Comunque, adesso goditela più che puoi!! ;)
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele

Flick Ford...

Re:FINALMENTE SQUILLA IL TELEFONOOOO 30/07/2010 15:02 #74506

90 gg precisi anche se tramite amici abbiamo visto soltanto ieri che l'auto era arrivata giorno 18 di giugno a palermo quindi piu di un mese ferma al deposito (che vergogna)
  • homer
  • Fiestista
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.137 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna FINALMENTE SQUILLA IL TELEFONOOOO

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.