Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: VADO A FIRMARE CONTRATTO A COSA DEVO STARE ATTENTO

VADO A FIRMARE CONTRATTO A COSA DEVO STARE ATTENTO 08/09/2010 10:09 #77842

Buongiorno a tutti,

finalemente dopo due/tre mesi di giri per concessionarie e vari preventivi, una di queste mi ha chiamato, e credo, che mi ha fatto una buona proposta visto ke tutti gli altri preventivi erano intorno i 15000 euro

Mi sto facendo una 1.6 titanium bianca 5 porte con titanium pack e premium sound system a 14250 euro pronta consegna.

Innazzitutto vorrei sapere ke ne dite sia della macchina e del costo e poi vorrei sapere su cosa devo prestare particolarmente attenzione al momento della firma, e datemi anke un consiglio su cosa mi posso far regalare dalla concessionaria tipo il cavetto ipod o qualcos'altro!!

Grz 1000

Un nuovo fiestista :cheer:
  • genio80
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:VADO A FIRMARE CONTRATTO A COSA DEVO STARE ATTENTO 08/09/2010 11:13 #77846

Attento che probabilmente il forte sconto è dovuto al fatto che ti stanno rifilando il modello pre aggiornamento che è Euro 4 e 90 cv. Assicurati che invece sia una Euro 5 e 95cv oppure acquistala così com'è se ti va bene. Il motore alla fine è lo stesso... ma quantomeno cerca di essere consapevole di quello che stai comprando.

Francamente non capisco a che serve il contratto se la macchina è in pronta consegna. Se la stessi ordinando ti direi di controllare che tutti i campi di interesse vengano compilati, soprattutto il campo della data in cui il concessionario si impegna a consegnarla.

Ciao e auguroni ;)
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:VADO A FIRMARE CONTRATTO A COSA DEVO STARE ATTENTO 08/09/2010 11:13 #77847

C'è solo il rischio che sia una versione "vecchia", non la 2011... se non ha il power button e l'esp valuta tu se prenderla o meno.. in quanto subiresti una svalutazione nel mercato dell'usato...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:VADO A FIRMARE CONTRATTO A COSA DEVO STARE ATTENTO 08/09/2010 11:48 #77850

allora mi ha detto ke è la versione 2011 con power button esp, eba e quant'altro solo ke è euro 4 90cv.
  • genio80
  • Fiestista in rodaggio

Re:VADO A FIRMARE CONTRATTO A COSA DEVO STARE ATTENTO 08/09/2010 12:50 #77859

genio80 ha scritto:
allora mi ha detto ke è la versione 2011 con power button esp, eba e quant'altro solo ke è euro 4 90cv.
La model year 2011 è euro5 e ha 95cv, quindi non stai comprando una my2011.

Ciao
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:VADO A FIRMARE CONTRATTO A COSA DEVO STARE ATTENTO 08/09/2010 19:49 #77944

AltiV3c_128 ha scritto:
genio80 ha scritto:

Ciao

esatto, occhio a sta cosa, ho notanto quando ho girato per preventivi che molte concessionarie giocano su sto giochino facendo finta addirittura di non sapere che il nuovo modello ha 95cv ed è euro5 fino a quando non gli dici che hai controllato tutto su internet e sul sito ford, magicamente rinsaviscono...
  • PurpleEyes82
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta 1.6 TDCI 95cv My2011 3p Black Phanter Titanium - Titanium Pack - City Pack - Premium Sound System - Estensione Garanzia A 5 Anni

Re:VADO A FIRMARE CONTRATTO A COSA DEVO STARE ATTENTO 09/09/2010 00:25 #77988

AltiV3c_128 ha scritto:
genio80 ha scritto:

Ciao

Infatti,
non è altro che il modello 2009,con in più power button ed esp,
secondo il mio parere è un buon affare,almenochè,abiti in zone limitate al traffico,oppure conti rivenderla a breve,in quest'ultimo caso la tua nuova fofi,subirebbe una forte svalutazione sul mercato dell'usato.
  • afrom
  • Guru di Fiesta
  • Fiestista appassionato !
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:VADO A FIRMARE CONTRATTO A COSA DEVO STARE ATTENTO 09/09/2010 16:36 #78041

Quindi mi state dicendo ke la macchina è la versione vecchia (1.6 tdci 90cv euro 4) ma cn gli optional della my2011. sinceramente che sia euro 4 90cv e non euro 5 con 95 cv non me ne frega niente tanto mi devi durare una decina di anni.

L'importante è ke il titanium pack abbia i vetri posteriori oscurati, climatizzatore automatico - tappetini in velluto, Key Free System (apertura chiusura centralizzata senza chiavi", con 2 telecomandi e ke il premium sound system abbia Radio CD compatibile MP3, comandi audio al volante, connettore AUX-IN, porta USB, vivavoce Bluetooth con sistema di controllo vocale, 6 altoparlanti (4 frontali+2 posteriori.)

Inoltre mi hanno messo anche il ford protect di 5 anni o 100.000 km. Ma in poche parole che sarebbe sto ford protect e cosa comprende?

a scusate mi diminticavo di chiedervi una cosa.

Siccome vorrei cambiare le lampadine dentro la macchina e le vorrei mettere se possibile tutte a led di colore rosso, cosa accade alla garanzia?
  • genio80
  • Fiestista in rodaggio

Re:VADO A FIRMARE CONTRATTO A COSA DEVO STARE ATTENTO 09/09/2010 18:36 #78058

Ottimo, allora vai tranquillo (anche se il key free era un optional a parte, ultimamente invece nel titanium pack hanno aggiunto il power button), anche se faresti bene a farti mettere per iscritto nel contratto la presenza di questi optional (in particolare il key free, tutto il resto degli optional che hai citato, è incluso nella titanium con tit. pack e il premium sound system).
Il ford protect è un'estensione della garanzia, a patto che tu faccia sempre i tagliandi in una officina ford autorizzata, niente di più niente di meno.
Se non tagli i cavi dell'impianto elettrico la garanzia non decade. In altre parole, vai tranquillo con le lampadine.

Ti hanno detto il mese/anno di costruzione? Oppure, ti hanno dato il numero di telaio (VIN) per controllare su etis?
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele

Flick Ford...

Re:VADO A FIRMARE CONTRATTO A COSA DEVO STARE ATTENTO 10/09/2010 09:44 #78132

AltiV3c_128 ha scritto:
...Ottimo, allora vai tranquillo (anche se il key free era un optional a parte, ultimamente invece nel titanium pack hanno aggiunto il power button)...

No...il power button è di serie su tutte mentre il key free fa parte del titanium pack (disponibile solo per le titanium).
  • theif
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium 1.2 82CV 5p Hot Magenta
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.141 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna VADO A FIRMARE CONTRATTO A COSA DEVO STARE ATTENTO

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.