Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: PREZZO FINALE DELLA MIA FIESTA! E' TROPPO???

Re:PREZZO FINALE DELLA MIA FIESTA! E' TROPPO??? 04/01/2011 18:40 #93697

Confronta una fiesta di tre o 4 anni con un'altra auto.. una opel, una citroen o anche una mercedes classe a e ti renderai conto di quanto vale una ford fiesta come la nostra!! ne vale molto più delle altre!! lo dico per esperienza diretta su guarnizioni cruscotto o ache solo la carrozzeria!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:PREZZO FINALE DELLA MIA FIESTA! E' TROPPO??? 04/01/2011 21:35 #93719

Ecco la mia spesa:

Fiesta 1.4tdci titanium con titanium pack, blu vision, premium ss ed esp. ordinata a marzo 2010 ed arrivata a maggio 2010

Prezzo di listino 16500 - (chiavi in mano)
rottamazione statale 1000-
sconto ford 3000-
sconto concess. 750=
11750 B)
  • Elvis87
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:PREZZO FINALE DELLA MIA FIESTA! E' TROPPO??? 05/01/2011 00:41 #93733

jejy90 ha scritto:
Confronta una fiesta di tre o 4 anni con un'altra auto.. una opel, una citroen o anche una mercedes classe a e ti renderai conto di quanto vale una ford fiesta come la nostra!! ne vale molto più delle altre!! lo dico per esperienza diretta su guarnizioni cruscotto o ache solo la carrozzeria!!

a parte ke mi hai paragonato auto dello stesso livello ( anzi piu basso) eccetto la classe a..cmq anke i9o sono d accordo con te ke è una buonissima macchina se no nn l avrei mai presa e so ke è una buona macchina anke xkè ho avuto una fiesta del 91 ed una del 99 e mi sono trovato benissimo sopratutto cn poki problemi xò secondo me il prezzo della fofi con il motore piu caro cioe il 1,6 tdci è di 15k nn di piu con prezzi piu alti prendi macchine di altri livelli..cmq questo è un mio parere...ciao risp
New Ford Fiesta 1.6 TDCi 95 cv 5p Titanium Grigio Ardesia

Re:PREZZO FINALE DELLA MIA FIESTA! E' TROPPO??? 05/01/2011 11:38 #93739

Bo va bè!! c'è gente che io conosco che pretenderebbe di prendere la fiesta accessoriata al massimo a 10 mila euro!! e dicono eh è una ford mica una mercedes!! allora sclero perchè noi avevamo in famiglia una focus del 99 e l'abbiamo venduta nel 2007 quindi era abbastanza datata e in confronto a molte mercedes o bmw dello stesso anno gli faceva un baffo!! le altre erano tutte passate alla grande, dentro erano antiche perse i cruscotti invecchiatissimi!! la carrozzeria non ne parliamo quindi io penso che la ford sia proprio sottovalutata e io preferisco mille volte spendere anche 18 mila euro per una macchina come la nostra che per un'altra!!la panda parte dai 9 mila euro!!! ma scherziamooooo!! io la mia new fiesta l'ho pagata 11 mila + la mia fiesta 2007 anch'essa fiammante comunque!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 05/01/2011 11:39 da jejy90.

Re:PREZZO FINALE DELLA MIA FIESTA! E' TROPPO??? 05/01/2011 17:59 #93780

jejy90 ha scritto:
Bo va bè!! c'è gente che io conosco che pretenderebbe di prendere la fiesta accessoriata al massimo a 10 mila euro!! e dicono eh è una ford mica una mercedes!! allora sclero perchè noi avevamo in famiglia una focus del 99 e l'abbiamo venduta nel 2007 quindi era abbastanza datata e in confronto a molte mercedes o bmw dello stesso anno gli faceva un baffo!! le altre erano tutte passate alla grande, dentro erano antiche perse i cruscotti invecchiatissimi!! la carrozzeria non ne parliamo quindi io penso che la ford sia proprio sottovalutata e io preferisco mille volte spendere anche 18 mila euro per una macchina come la nostra che per un'altra!!la panda parte dai 9 mila euro!!! ma scherziamooooo!! io la mia new fiesta l'ho pagata 11 mila + la mia fiesta 2007 anch'essa fiammante comunque!!

Come gia detto x me il prezzo giusto è una via di mezzo tra te ed i tuoi amici...cmq anke x me è un ottima macchina e sono contento ke è sottovsalutata cosi noi possiamo pagarle3 meno ;)
:P
New Ford Fiesta 1.6 TDCi 95 cv 5p Titanium Grigio Ardesia
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.098 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna PREZZO FINALE DELLA MIA FIESTA! E' TROPPO???

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.