Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Già in arrivo??? ma speriamo sia vero...

Già in arrivo??? ma speriamo sia vero... 27/09/2010 21:06 #80553

Ragazzi sono in attesa della mia fofina 1.6 titanium tutta bella accessoriata, l'ho ordinata il 17 agosto 2010 oggi sono andato dalla concessionaria per vedere super giu quando me la danno, e lei mi ha detto che arriva questa settimana o all'altra la consegna e prevista per questi giorni..... sono rimasto a bocca aperta pensavo ci volesse molto di piu, speriamo bene
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Già in arrivo??? ma speriamo sia vero... 27/09/2010 23:01 #80566

Ma è in pronta consegna? te lo domando perchè mi è sorta una curiosità.. sento dire da molti che ci vuole qualche mese prima che arrivi ed io immagino siano quelle con accessori particolari,o vernici particolari etc. La mia (ordinata circa la prima settimana di settembre senza accessori particolari) doveva essermi già arrivata,in pronta consegna, ma ancora non si hanno notizie. Allora mi sorge il dubbio che questa pronta consegna ,dove sembra che nel giro di 15gg hai la tua auto, sia un pò na presa per i fondelli.. :unsure:
  • Akinom
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 27/09/2010 23:02 da Akinom.

Re:Già in arrivo??? ma speriamo sia vero... 28/09/2010 08:42 #80580

la pronta consegna significa che è già li e non devi aspettare niente, salvo i tempi per le cose burocratiche da sistemare tipo immatricolazione etc.... se devi aspettare 1 mese significa che non è pronta consegna.... di solito i 1.6 sono tutti da ordinare perchè sono motori poco richiesti, io l'ho ordinata a fine agosto e mi dovrebbe arrivare il 9 ottobre
  • PurpleEyes82
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 1.6 TDCI 95cv My2011 3p Black Phanter Titanium - Titanium Pack - City Pack - Premium Sound System - Estensione Garanzia A 5 Anni

Re:Già in arrivo??? ma speriamo sia vero... 28/09/2010 13:49 #80612

no non e in pronta consegna l'abbiamo ordinata, PurpleEyes allora ci arrivera insieme anche io ordinata a fine agosto il 17 e arrivera i primi di ottobre, e vaiii.
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

Re:Già in arrivo??? ma speriamo sia vero... 28/09/2010 14:36 #80615

Guarda la pronta in consegna è quella della mia precedente fiesta 2007!! la avevano già bella pronta in magazzino, me la hanno immatricolata e consegnata tutto nel giro di una settimana!! è una presa per i fondelli la pronta in consegna in cui l'auto non è in magazzino! io aspetto la mia nuova fiesta da 4 mesi cavoloi!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Già in arrivo??? ma speriamo sia vero... 28/09/2010 15:55 #80635

per mia esperienza la pronta consegna è quando è già disponibile lì in conce oppure è già presente in "rete" ovvero in uno dei tanti conce d'Italia e te la fanno arrivare in pochi giorni, tempo che la bisarca la carichi da dove è ferma e la porti dove serve.

poi c'è una cosa che accorcia i tempi di consegna, ovvero se l'auto era già stata ordinata con quei determinati accessori/colori ecc ecc proprio dal conce, di quelle da tenere lì in futura pronta consegna.

Di solito questo tipo di lavoro lo fanno con auto non propriamente ben accessoriate, che possono smerciare facilmente dato il basso valore... ad esempio il conce della mia città è pieno di Fiesta plus in pronte consegna ma a me ha detto che una tantum facevano anche ordini di versioni più accessoriate.

questo è il caso della mia Fiesta del 2008, una delle prime. In conce l'ho ordinata ad Ottobre, ho detto come la volevo e hanno detto che in rete non ne avevano allora prima di fare l'ordine di una totalmente da zero è passato a controllare gli ordini di quelle che LORO si erano fatti preparare da tenere lì fuori ed è sbucata una uguale a come la volevo io. Di conseguenza quell'ordine che LORO avevano fatto lo hanno assegnato a nome mio e ad inizio Novembre è arrivata.

Quindi potrebbe essere che tu hai avuto la fortuna che quella che volevi tu, cioè colore, accessori ecc corrispondesse ad una che il tuo conce (o un altro conce che poi l'ha girata al tuo) avesse fatto già un ordine con tali corrispondenze. In questo modo ti sei risparmiato mesi di attesa :cheer:
  • Crash2k
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 28/09/2010 15:58 da Crash2k.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.093 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Già in arrivo??? ma speriamo sia vero...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.