Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Penso all'acquisto della FOFI

Penso all'acquisto della FOFI 08/10/2010 02:49 #82211

Bè, visto che la mia macchina ha ormai deciso di prende la pensione (gli passo almeno 100 euro fisse al mese di manutenzione) meglio spenderli in una rata =)

Sono di Palermo, chiedo consigli a chi nella mia zona ha acquistato l'auto e dove, e se sono rimasti contenti dei concessionari.

Volevo fare una domanda: ho fatto il "preventivo" tramite il sito, e mi è sorto un dubbio, anzi due:
quando scelgo il titanium al posto del plus, il configuratore poi mi propone il titanium pack....oltre al clima automatico, cosa comprende?
Il PSS cosa ha in meno o in pù dell'altro (quello navi?) ..quale conviene dei due?
devo stare attento a qualcosa in particolare? i prezzi del sito quanto differiscono da quelli fatti in concessionaria?

la mia macchina attuale, una 206 del 2002, rientra nei loro canoni di rottamazione?

Grazie e scusate se ho sbagliato sezione oppure ho fatto troppe domande!
Marco

edit: ora mi sono documentato sulle due versioni, ho visto una sezione del sito Ford mai vista (www.ford.it/Auto/NewFiesta/ConfrontamodelliFiesta)...però mi rimane il dubbio sullo stereo con il navigatore. quante possibilità ci sono che cambiano gli allestimenti di qui a marzo?
  • lupino82
  • Fiestista esperto
Fiesta '12 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv 5 porte - Sony System, Titanium/City/Comfort Pack - STUPENDA!!!
Ultima modifica: 08/10/2010 03:08 da lupino82.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Penso all'acquisto della FOFI 12/10/2010 13:42 #82915

riuppo il topic per chiedere ancora...

consigliate l'acquisto del black panther? è vero che, sotto il sole, la macchina diventa un forno? perchè sono indeciso con il rosso morello...

la storia del sony pss è vera? vorrei ordinare la macchina a dicembre
  • lupino82
  • Fiestista esperto
Fiesta '12 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv 5 porte - Sony System, Titanium/City/Comfort Pack - STUPENDA!!!

Re:Penso all'acquisto della FOFI 13/10/2010 14:21 #83028

per validare la rottamazione l'auto deve avere almeno 10 anni e ti danno un auto che hanno loro in stock, cioe' gia' pronta consegna in magazzino.In poche parole non puoi sceglierti tu il colore che piu' ti piace, per gli allestimenti dipende da cosa vuoi metterci....
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv

Re:Penso all'acquisto della FOFI 13/10/2010 14:26 #83029

l'anno scorso mi hanno detto che andava bene =)

comunque...me ne danno una in stock...se hanno l'allestimento che mi piace (1.4 gpl titanium) poi posso aggiungere tutto il resto?
  • lupino82
  • Fiestista esperto

Re:Penso all'acquisto della FOFI 13/10/2010 14:27 #83031

Ma è una novità? Io quando ho comprato la mia ho dato dentro una euro0 di più di 10 anni fa e mi sono fatto la fiesta esattamente come volevo.
Ho ottenuto il massimo degli incentivi così ma non significa niente, se l'auto che dai dentro ha comunque un valore i soldi li ottieni dalla concessionaria (se l'auto inquina "troppo poco" per avere gli ecoincentivi)
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Penso all'acquisto della FOFI 13/10/2010 14:45 #83034

enrib ha scritto:
Ma è una novità? Io quando ho comprato la mia ho dato dentro una euro0 di più di 10 anni fa e mi sono fatto la fiesta esattamente come volevo.
Anche io, con 6500€ di sconto dal listino. B)
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Penso all'acquisto della FOFI 13/10/2010 15:05 #83039

enrib ha scritto:
Ho ottenuto il massimo degli incentivi così ma non significa niente, se l'auto che dai dentro ha comunque un valore i soldi li ottieni dalla concessionaria (se l'auto inquina "troppo poco" per avere gli ecoincentivi)

sul sito ford parla chiaro...se la rottami questo ti danno...enrib dopo gli sconti alla fine posso sapere cosa gli hai dato?

a € 9.500* con rottamazione o permuta.

& ESP
& motori Euro 5
& Ford Power
& Easy Fuel
*Offerta valida fino al 31/10/2010 per Fiesta+ 3 porte 16V benzina 60CV. Solo per vetture in stock, grazie al contributo dei FordPartner. IPT esclusa. Consumi da 4,1 a 7,1 litri/100 km (ciclo misto); emissioni CO2 da 107 a 129 g/km. Le immagini presentate sono a titolo puramente illustrativo e possono contenere accessori a pagamento.
Ultima modifica: 13/10/2010 15:09 da aleandro68.

Re:Penso all'acquisto della FOFI 13/10/2010 15:08 #83040

ford power sulla plus non c'è
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Penso all'acquisto della FOFI 13/10/2010 15:13 #83041

Fabietto1990 ha scritto:
ford power sulla plus non c'è

boh sul sito c'e' scritto
Ultima modifica: 13/10/2010 15:17 da aleandro68.

Re:Penso all'acquisto della FOFI 13/10/2010 15:51 #83049

bè quello è per usufruire del prezzo di 9500 euro tanto decantato e pubblicizzato.....
  • lupino82
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Penso all'acquisto della FOFI

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.