Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Finalmente è MIA !!!

Finalmente è MIA !!! 24/10/2010 16:07 #84585

Finalmente dopo tempi non eccessivi,siamo sui 40 gg, venerdì ho ritirato la mia nuova e fiammante Fofi!!! :woohoo:
E' stata un pò una sofferenza perchè il concessionario ad ogni mia chiamata non sapeva darmi tempi,non sapeva da dove sarebbe arrivata l'auto,non riusciva a darmi una tracciabilità, insomma tutto il tempo nella nebbia più totale. Ma adesso è qui e sono davvero contenta!
Alla fine ho strappato altri 100 € e il saldo è stato di 12.400 per una Titanium 1.4 diesel. Titanium pack, PSS.
Per adesso l'impressione non è buona ma ECCEZIONALE! Si guida che è una meraviglia ed il motore mi sembra davvero di tutto rispetto, considerando che io ho sempre avuto benzina ed il diesel è molto diverso. E' talmente accessoriata che mi ci vorrà un mese per capire il funzionamento di ogni singola cosa. Anzi se qualcuno mi sa spiegare come funziona la regolazione delle luci ambientali perchè ho pasticciato un pò nel menù e da ieri sera non ho più la luce nel cassettino e quella dal cassetto grande porta oggetti :dry: .
Comunque mi sento di ribadire che le Fofi per la loro categoria son sempre le migliori. Lo sbrinatore rapido del parabrezza non ce l'ha nemmeno la Bmw di mio zio appena acquistata! io fra l'altro non lo trovo per niente fastidioso, è solo un valore aggiunto.

Quando avrò un attimo farò qualche foto, adesso corro sulla mia Fofina a macinare qualche km!! :cheer:
  • Akinom
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Finalmente è MIA !!! 24/10/2010 22:54 #84612

Ciao auguriiiiiiiii goditela tuttaaa=)
  • alenip
  • Guru di Fiesta
Nuova Fiesta, 1.4 Benzina/GPL, allestimento titanium, grigio mare, titanium pack, city pack, cerchi da 15', esp, alzavetri posteriori elettrici, kit riparazione pneumatici, estenzione garanzia 5 anni

Re:Finalmente è MIA !!! 25/10/2010 01:03 #84616

inanzitutto tanti auguri ... e poi vorrei capire meglio cosa intendi per luce nel cassettino e luce nel cassetto grande porta oggetti ??!!!

Grazie
  • luken
  • Guru di Fiesta
  • ‎"Solo chi non osa non sbaglia." - Henry Ford
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Plus MY 2011 1.4 GPL euro 5
A/C Manuale - Vernice Metallizzata - 5 porte - Sound System - Sensori parcheggio - Block Shaft-Bracciolo-Vasca baule-Ordinata 7/7/10 ritirata 4/9/10
My Gallery

Re:Finalmente è MIA !!! 25/10/2010 10:21 #84628

Auguroniiii!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Finalmente è MIA !!! 25/10/2010 19:11 #84710

luken ha scritto:
inanzitutto tanti auguri ... e poi vorrei capire meglio cosa intendi per luce nel cassettino e luce nel cassetto grande porta oggetti ??!!!

Grazie

Ho già risolto. In pratica inavvertitamente avevo tolto la spunta nella funzione "luci soffuse". Meno male ho temuto per un malfunzionamento.

Grazie a tutti per gli auguri... sono la donna più felice del mondo!! :woohoo:

In previsione avrei (ma non si sa bene quando) di mettere lo styling kit sport e dei cerchi diversi. Pensavo agli Shark black Alutec, non so se qualcuno di voi ha presente. Visti cosìs embrano bellissimi però non vorrei fossero un pelino esagerati,soprattutto per una lei.. :dry:
  • Akinom
  • Fiestista discreto
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.132 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Finalmente è MIA !!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.