Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Idea Ford

Re: R: Idea Ford 28/02/2013 12:23 #224584

FoxMar ha scritto:
Se guardi su internet un auto con le caratteristiche della mia viene venduta dai 10 agli 11 mila euro, se riuscissi a venderla a quel prezzo acquistandon una fiesta nuova quindi usufruendo di uno sconto mi troverei a dover aggiungere 5/6 mila euro, non 13.000 come da Idea Ford.

Bene della tua auto però devi ancora versare il VFG.... che è di 6800 € quindi come puoi vendere qualcosa che devi ancora finire di pagare?

6000 + 6800 = 12800

Sempre li stiamo :)

Idea Ford conviene se vuoi cambiare auto ogni 2 anni e non vuoi preoccuparti di venderla....

Comunque ripeto, prova a cambiare concessionario magari ti fanno prezzi migliori!
  • mavrick
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 2017 1.5 120cv Titanium Grigio Ardesia
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, pensa come se non dovessi morire mai
Fiesta 2017 1.5 120cv
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Idea Ford 28/02/2013 14:53 #224641

VFG sono soldi non dati per l'auto è giusto restituirli alla fine per riscattare l'auto, se uno non vuole riscattare l'auto continua con ideaFord dando 4000€ all'anno per avere sempre l'auto nuova.
  • spyto
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta Vignale

Re: R: Idea Ford 28/02/2013 16:17 #224652

spyto ha scritto:
VFG sono soldi non dati per l'auto è giusto restituirli alla fine per riscattare l'auto, se uno non vuole riscattare l'auto continua con ideaFord dando 4000€ all'anno per avere sempre l'auto nuova.

Se fai questo discorso va bene cosi....!! però noi parlavamo di costo finale di un auto!! non di quanto costava continuare con Ideaford

Quindi al tuo preventivo va comunque aggiunto il VFG... che a te personalmente non interessa perché sai già che tra 2 anni ridarai l'auto giusto??

Comunque avevo capito bene 8000€ per 2 anni..... poi se vuoi tenere l'auto c'è ancora il VFG?
  • mavrick
  • Fiestista esperto
Fiesta 2017 1.5 120cv

Re: R: Idea Ford 15/09/2014 15:52 #281425

Riprendo questa discussione ad anni di distanza,

chi ha idea ford e ha pagato anche la maxirata?

come funziona per il pagamento anche questa viene prelevata in automatico dal mio conto? o devo recarmi in concessionaria?

La concessionaria dove ho preso la mia auto ha chiuso e quindi non so a chi rivolgermi
  • mavrick
  • Fiestista esperto
Fiesta 2017 1.5 120cv

Re: R: Idea Ford 15/09/2014 16:00 #281426

mavrick ha scritto:
Riprendo questa discussione ad anni di distanza,

chi ha idea ford e ha pagato anche la maxirata?

come funziona per il pagamento anche questa viene prelevata in automatico dal mio conto? o devo recarmi in concessionaria?

La concessionaria dove ho preso la mia auto ha chiuso e quindi non so a chi rivolgermi
Quasi due anni fa ho fatto che rifare idea Ford, ho dato 6.000€ direttamente al concessionario, ho fatto un bonifico.
Quindi per la maxi rata si dovrà andare comunque dal concessionario, perché non prendono niente in modo automatico.
  • spyto
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta Vignale

Re: R: Idea Ford 15/09/2014 16:02 #281427

si ma sul mio piano di ammortamento è presente anche la maxi rata finale ecco perché mi era venuto il dubbio..

dove ho preso l'auto ha chiuso, ecco il perché della domanda.. vedrò un po' di rivolgermi ad un altro concessionario
  • mavrick
  • Fiestista esperto
Fiesta 2017 1.5 120cv

Re: R: Idea Ford 16/09/2014 12:21 #281505

mavrick ha scritto:
si ma sul mio piano di ammortamento è presente anche la maxi rata finale ecco perché mi era venuto il dubbio..

dove ho preso l'auto ha chiuso, ecco il perché della domanda.. vedrò un po' di rivolgermi ad un altro concessionario
Chiedi ad un altro concessionario e vedrai che ti chiederanno o il bonifico oppure di continuare con Idea Ford.

Facci sapere, ciao.
  • spyto
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta Vignale

Re:Idea Ford 13/03/2015 00:08 #297176

Un paio di giorni fa sono passato in concessionaria per tastare il terreno. A novembre mi scade IF e mi sembrava di dover decidere 6 mesi prima. Invece sono 60 giorni :p
Comunque non sono troppo convinto, nonostante tutti i giri di parole, che abbia senso cambiarla. Mi sa che bonifico i 6K€ di vfg e tanti saluti....
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Re:Idea Ford 27/04/2015 13:35 #300337

Contattato via sms per una proposta allettante vado alla Unicar, pur se non la stessa filiale in cui l'ho presa.
Mi offrono la nuova Fiesta gpl 5p titanium con navi, new titanium pack (che pare non includere il mio amatissimo keyless :( ) e metallizzato a 20600€
Da questo scalano 7000€ come sconto e ovviamente restituendo la mia non dovrei più pagare i circa 7800€ che ho di residuo. Quindi dovrei aggiungerci "solo" 6500€ circa per un'auto nuova. C'é da dire che se andassi avanti col piano attuale e rifinanziassi il vfg (a novembre) finirei di pagarla tra altri tre anni per un totale di 6
Mi sa che a queste condizioni potrei accettare. Magari togliendo le 5p (750€ e sono single) e il metallizzato (600€ e il blu base é molto bello)
Che ne dite? :)
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Re:Idea Ford 27/04/2015 14:28 #300343

Come prezzo è buono se devi dare solo quei soldi, incluso il vfg.
  • spyto
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta Vignale
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.