Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: CONSEGNA FORD FIESTA

CONSEGNA FORD FIESTA 26/12/2010 21:50 #92796

CIAO E TUTTI E BUONA NATALE!!!!

Sono particolarmente incavolato!!!!!! :angry: :angry:

Vis piego: ho ordinato la mia Fiesta il 23 di ottobre, siamo al 27 di dicembre e il concessionario mi dice che la mia macchina arriverà sicuramente per l'anno nuovo!!!!
Al momento del contratto lui mi disse che ci volevano all'incirca 40 giorni lavorativi per la consegna, beh facendo un pò i calcoli sarebbe tra il 10/12 dicembre!!!! il 13 di dicembre mi sono presentato in concessionaria e mi ha detto che la fattura è arrivata ma la macchina mi verrà consegnata fine dicembre o al max all'inizio del nuovo anno !!! mi ha inventato la scusa delle festività natalizie ma non regge in quanto ho ordinato la macchina ad ottobre e il termine è ben prima delle festività!

Ora mi domando, e spero che mi possiate aiutare: come mai i tempi di consegna sono così lunghi? come mai arriva prima la fattura della macchina?

P.S.: Poi si lamentano che il mercato del nuovo non và, è normale con questi tempi di consegna.
  • dandi86
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:CONSEGNA FORD FIESTA 26/12/2010 21:56 #92798

Che modello/allestimento hai preso? Per le gpl, a quanto mi è sembrato di capire, i tempi sono più lunghi di 40 giorni.
  • liga86
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta 1.6 TDCi My2011 5p Titanium Midnight Sky
La mia photogallery

Re:CONSEGNA FORD FIESTA 27/12/2010 06:39 #92812

Dai che tutto sommato hai guadagnato 1 anno...ovvio rosicamento a parte..a me in 12 gg consegnata una 1.4 tdci
FoFi Mk7 1.4 TDCi €5 68cv TITANIUM ,Rosso Morello

Re:CONSEGNA FORD FIESTA 27/12/2010 08:25 #92813

Ciao.Ci vuole della pazienza.io ho aspettato ben 3 mesi per avere la mia fiesta nuova. l'avevo ordinata a metà novembre 2009 e me l hanno consegnata a metà febbraio 2010 e mi avevano detto che la consegna sarebbe avvenuta in 60 gg...cmq l'attesa ne è valsa la pena!

fiesta 14.gpl-morello-titanium-full optional
  • ENRI81
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:CONSEGNA FORD FIESTA 28/12/2010 14:47 #92966

dandi86 ha scritto:

Vis piego: ho ordinato la mia Fiesta il 23 di ottobre, siamo al 27 di dicembre e il concessionario mi dice che la mia macchina arriverà sicuramente per l'anno nuovo!!!!
Al momento del contratto lui mi disse che ci volevano all'incirca 40 giorni lavorativi per la consegna, beh facendo un pò i calcoli sarebbe tra il 10/12 dicembre!!!! il 13 di dicembre mi sono presentato in concessionaria e mi ha detto che la fattura è arrivata ma la macchina mi verrà consegnata fine dicembre o al max all'inizio del nuovo anno !!! mi ha inventato la scusa delle festività natalizie ma non regge in quanto ho ordinato la macchina ad ottobre e il termine è ben prima delle festività!

Ora mi domando, e spero che mi possiate aiutare: come mai i tempi di consegna sono così lunghi? come mai arriva prima la fattura della macchina?

P.S.: Poi si lamentano che il mercato del nuovo non và, è normale con questi tempi di consegna.

meglio x te cosi te la immatricolano a gennaio quindi 2011 eci guadagni un anno.. tanto x 3 giorni ormai nn ti cambia molto,,,ciaooo
New Ford Fiesta 1.6 TDCi 95 cv 5p Titanium Grigio Ardesia

Re:CONSEGNA FORD FIESTA 28/12/2010 18:59 #92985

dandi86 ha scritto:

Strano perchè io la fofi l'ho ordinata il 27 ottobre e mi è arrivata il 10 dicembre...
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re:CONSEGNA FORD FIESTA 28/12/2010 19:15 #92988

Non è strano, ogni concessionaria fa storia a se.
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:CONSEGNA FORD FIESTA 28/12/2010 19:36 #92992

ke sfortuna..la mia fofi è arrivata e quindi me la immatricoleranno nel 2010 x tre giorni ed in piu nn potro prenderla prima di gennaiooo..
New Ford Fiesta 1.6 TDCi 95 cv 5p Titanium Grigio Ardesia

Re:CONSEGNA FORD FIESTA 29/01/2011 13:26 #97275

FINALEMENTE E' ARRIVATA!!!!

RAGAZZI E' DAVVERO BELLA, VERAMENTE SODDISFATTO DELLE SCELTE FATTE!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
  • dandi86
  • New Fiestista

Re:CONSEGNA FORD FIESTA 29/01/2011 14:46 #97284

come già detto dipende da motorizzazione, allestimento e stabilimento di produzione. Un venditore onesto ti dice che non ti può assicurare una data di arrivo!
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.194 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna CONSEGNA FORD FIESTA

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.