Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: nuova fiesta :che ve ne pare del prezzo ?

Re:nuova fiesta :che ve ne pare del prezzo ? 03/02/2011 10:29 #98107

roddick2003 ha scritto:
flair_jes86 ha scritto:
roddick2003 ha scritto:
salve a tutti. ho preso alcuni giorni fa una fiesta in pronta consegna alla ford e volevo sapere da voi commenti sul prezzo visto che non sono andato in nessun altro concessionario, ma mi sono fidato del mio dal quale vado da molti anni.
allora si tratta di una :
Fiesta plus 1.4 tdci (credo sia la 2011 perchè ha l'esp di serie e i vetri posteriori elettrici)
plus pack
clima manuale
sound system
3 anni furto e incendio
vernice metallizzata
opzione fumatori

il tutto a 11.800 € ... è in pronta consegna, quindi non ho potuto fare altre aggiunte o modificare il colore purtroppo.
che ne pensate ?...mi ha detto di fare in fretta perchè ne aveva 10 e le aveva vendute quasi tutte.

(tra parentesi sull'etis mi dice che è presente anche il secondo telecomando, quindi con chiave a scatto suppongo, del quale però non avevo notizia; ora non so se è un errore dell'etis o il concessionario non me l'ha detto; sul contratto cmq non è presente )

Secondo me è un po' alto, contando che è una plus, che è stata prodotta nel 2009 e che è in pronta consegna..

La mia (le caratteristiche nella firma) l'avrei pagata 13.300 se non avessi dato dentro la mia vecchia Clio.. (alla fine l'ho preso a a 11.150 con la Clio).

Tieni presente che il venditore non vede l'ora di liberarsi delle auto che ha già in casa, quindi è facile che scenda sul prezzo o che ti agevoli su tagliandi, assicurazione etc..
E secondo me non è vero che le dieci FoFi che ha li le ha già quasi tutte piazzate.. Sono tecniche di vendita!! ;)

Amici FoFisti.. Siete d'accordo con me? ? :P :cheer:

scusa errore mio è ovviamente giugno 2010...è una Fiesta 2011 con Esp di serie e tutto il resto...inoltre ti dico per certo che le ha vendute quasi tutte perchè il giorno dopo andò la mia ragazza per chiedergli se ne avesse altre disponibili e le fece vedere il foglio excel dove comparivano anche i nomi delle persone che le avevano comprate, quindi come tecnica mi sembra quantomeno sconsiderata...

Ah beh.. In questo caso.. Sei stato uno dei pochi fortunati ad aver trovato un venditore corretto! :cheer:

Allora buona fortuna.. E facci sapere come va!
New Ford Fiesta Titanium 3p 1.2 82cv Rosso Morello - Titanium pack - Ford Power - PSS -ESP/TCS - Cerchi in lega 16''
Photogallery
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.098 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna nuova fiesta :che ve ne pare del prezzo ?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.