Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Consegne Ford gpl vs Altre Marche gpl

Consegne Ford gpl vs Altre Marche gpl 20/09/2009 14:22 #9741

Quali sono i tempi di consegna per i modelli gpl per le altre case produttrici?

Leggendo il forum della pegeut sembra che la 207 gpl arrivi a 5 mesi dall'ordine! possibile?
  • YodaX
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 GPL, 5 porte, Grigio Polvere di Luna senza titanium pack, con Premium Sound Systam e alzacristalli posteriori. -> My Photogallery
Ultima modifica: 23/09/2009 22:28 da YodaX.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Consegne Ford gpl vs Altre gpl 20/09/2009 15:07 #9760

con gli Eco-incentivi + rottamazione c'è stata una vera e propria rincorsa all'auto nuova votata al risparmio, cosa che ha fatto innalzare ovviamente i tempi di consegna in maniera veramente spropositata.
Peugeot, Dacia, Renalut, chevrolet, e tante altre marche compreso Fiat non sono certo da meno della FORD....anzi in molti casi la FORD risulta esser ancora nella media ( dai 3 ai 4 mesi ) se non addirittura migliore.
del resto nessuno si aspettava un incremento del genere, tanto che a proposito della FORD, e della associata BRC-impianti GPL si sta potenziando lo staff tecnico preposto al montaggio, ed in effetti se ci facciamo caso, le ultime F.Fiesta GPL stanno arrivando nei cosiddetti tempi prestabiliti, oltre che con minor difetti.
chi come me ha lavorato in catene di montaggi di serie sa benissimo che + si lavora e + aumenta la qualita' dei pezzi e soprattutto l'attenzione al montaggio. x cui credimi, molte volte è meglio aspettare un po' pur di andare a discapito di eventuali difetti iniziali.
  • Dario60
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Ford Fiesta 1.4 Bz/Gpl - media consumo - GPL 12 Km. al LT.

Re:Consegne Ford gpl vs Altre gpl 20/09/2009 15:21 #9761

Nel giro di preventivi che ho fatto a Luglio-Agosto, sono passato anche alla Peugeot per la 207 GPL... se non ricordo male costava poco meno della Fiesta... ma alla domanda sui tempi di consegna mi è stato risposto "Gennaio"!!!! vista la mia preferenza per la Ford Fiesta e visto anche il fatto che la mia macchina attuale a Gennaio non ci arriva manco se la iberno, ho deciso per la fiesta...
  • B-BlazerZZ
  • Fiestista esperto
Sfida Karmica! da 0 a meno x solo con frasi gentili! a questo punto vincere non è più un obiettivo, ma un dovere!

Re:Consegne Ford gpl vs Altre gpl 20/09/2009 15:31 #9766

Ho parlato ieri con un collega di un conoscente e mi ha detto di aver visionato diverse auto per approfittare della rottamazione: alla fine ha optato per una hiunday, ma tutte le case adesso, per quel che riguarda le utilitarie, hanno tempi che si aggirano sui 4/5 mesi. Tutti i concessionari che ha girato poi, non riescono ad essere precisi, perché anche le case forse non si aspettavano ordinativi e hanno problemi nel quantificare il tempo di consegna.
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p

Re:Consegne Ford gpl vs Altre gpl 20/09/2009 17:33 #9788

Io a giugno prima di ordinare ero passato anche alla opel per vedere la corsa e li mi avevano detto "consegna per settembre". La ford era prevista per settembre/ottobre, non è che ci sia tutta questa differenza.
  • luca1978
  • Fiestista esperto

Re:Consegne Ford gpl vs Altre gpl 20/09/2009 20:47 #9815

luca1978 ha scritto:
Io a giugno prima di ordinare ero passato anche alla opel per vedere la corsa e li mi avevano detto "consegna per settembre". La ford era prevista per settembre/ottobre, non è che ci sia tutta questa differenza.

Solo che alla ford mentivano....
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 3p Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack

Re:Consegne Ford gpl vs Altre gpl 20/09/2009 21:42 #9827

claudio1980 ha scritto:
luca1978 ha scritto:

Non più di tanto.
La mia GPL è già a Livorno.
Consegna prevista dal terminale: 26 Settembre.
Se anche sgarrassero di qualche giorno entro i primi di ottobre dovrebbe essere arrivata.
Poi bisognerebbe verificare se non mentissero anche gli altri concessionari... ;)
  • luca1978
  • Fiestista esperto

Re:Consegne Ford gpl vs Altre gpl 20/09/2009 21:44 #9828

claudio1980 ha scritto:
luca1978 ha scritto:

Alla Opel invece rispettano i tempi di consegna? Comunque a guardare sul forum qualche ordine dei primi di giugno è stato evaso... anch'io che l'ho ordinata il 22 giugno credo di averla per ottobre (tocco ferro)
  • YodaX
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 GPL, 5 porte, Grigio Polvere di Luna senza titanium pack, con Premium Sound Systam e alzacristalli posteriori. -> My Photogallery
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.104 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Consegne Ford gpl vs Altre Marche gpl

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.