Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Presaaaa :D

Presaaaa :D 07/02/2011 10:38 #98853

Buongiorno!!! finalmente ho preso la mia fiesta 1.6 95 cv titanium nera!! l'ho ritirata venerdì mattina... e dopo mezz'ora di spiegazioni finalmente sono partito!!!

aveva 4 km quando l'ho presa... ora ne ha già 250!!! prime impressioni??? davvero bella macchina.. buona tenuta, bel motore... sono davvero felice!!!

solo due dubbi mi vengono:

Bottone per l'accensione: se non funziona si apre il telecomando, prendo la chiave e posso aprire tranquillamente la macchina dalla portiera... ma come si mette in moto???? non ho visto nessun ingresso della chiave sul cruscotto!!!!

secondo dubbio:
acceleratore: è normale che quando accelero... ci mette tipo mezzo secondo prima di sentire... che ho schiacciato il pedale?? cm dire... percepisce il mio "accelerare" in ritardo... forse và registrato???

Grazie a tutti per le risposte!!! e scusate se ho sbagliato sezione per postare!!!
  • Androma
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Presaaaa :D 07/02/2011 10:51 #98855

Per avviare la macchina non c'è problema, se guardi dove infileresti la chiave se avessi il blocchetto di accensione normale, c'è una zona piatta, se tu appoggi la chiave in quella zona (come se facessi finta di far partire la macchina con la chiave) e con l'altra mano schiacci il powerbutton, la macchina si accende. La procedura nel dettaglio è scritta nel manuale di istruzioni, comunque, se lo leggi trovi tuttte le informazioni che ti servono.
L'acceleratore anch'esso è normale, parte del ritardo è dovuto a logiche di miglioramento del comfort (per evitare strattoni durante la marcia) e in parte è dovuto al ritardo del turbo tipico dei motori diesel (specie se con turbo a geometria fissa, come il nostro).
Ci farai l'abitudine ;)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Presaaaa :D 07/02/2011 10:57 #98859

Androma ha scritto:
Grazie a tutti per le risposte!!! e scusate se ho sbagliato sezione per postare!!!
Strano ma vero! Sposto!
Cmq Auguroni!
1) per metterla in moto premi una volta il bottone "Ford Power" sul cruscotto e aspetti che si siano spente tutte le spie poi tenendo premuta la frizione ripremi a fondo un'altra volta il bottone e il motore si avvia!

2) c'è un thread dedicato usa il tasto cerca! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Presaaaa :D 07/02/2011 11:04 #98860

Grazie per le risposte ragazzi!!! ho provato ad usare il tasto cerca... ma ti giuro che non capisco qual'è il post che + si avvicina alla mia domanda... ce ne sn davvero troppi!!!! avrei anche qualche altra domandina stupida... forse troppo per postarla :D
  • Androma
  • Fiestista discreto

Re:Presaaaa :D 07/02/2011 11:08 #98862

Vai QUI
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.