Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Prime impressioni

Prime impressioni 01/03/2011 22:00 #102690

ed eccomi qui
solo dopo due giorni di guida do le mie prime impressioni sulla mia auto,1.4 TDCI titanium

seppur l'abbia presa solo ieri ci ho già fatto 200 km(diciamo che li ho fatti apposta)
e per quanto possa sembrare prematuro direi che ne sono ultracontento

la tenuta di strada è ottima,lo sterzo è alquanto sensibile,e all'inizio lo era quasi troppo,ho dovuto adattarmi altrimenti rischiavo di finire sul marciapiede ad ogni curva
volante leggrissimo,e anche un'ottimo arco.
vengo da un'agila del 2002,è come essere finito su un altro pianeta
silenziosità e tenuta di strada sono le cose che mi hanno impressionato maggiormente

passando ora altrove,sugli optional voglio elogiare l'impianto stereo integrato(non ricordo esattamente l'acronimo) della sony
ieri sera provando molte canzoni ho potuto apprezzare appieno la sterofonia,e soprattutto giochicchiando con l'equalizzatore manuale(il preimpostato è utile,ma per un malato come me,è superfluo) mi sono ritrovato a sentirmi i bassi smuovere il corpo oppure assoli di chitarra degni di una discoteca...certo,non sarà un impianto Bose o Pioneer d'avanguardia,ma è molto più di quanto mi aspettassi...
Visibilità:francamente era la cosa che mi lasciava perplesso alla scelta della Fiesta,vedendo il lunotto posteriore ridotto,eppure debbo dire che non mi ha dato nessun problema,ovviamente faccio molta attenzione ma non devo allungare collo in cerca di altri punti di riferimento

Power Button:si ho messo anche quello e mi piace moltissimo,pratico e veloce,niente da dire

Comandi Vocali:devo imparare ancora bene tutti i comandi,ma se si guida soli sono veramente utili,permettono di non staccare gli occhi daklla strada per effettuare modifiche al clima...e cosa ancora più utile le chiamate:il mio telefono,un LG non era nella lista dei telefoni abilitati eppure funziona benissimo sia in entrata che in uscita

Dunque,a conclusioni considerati i miei 23 anni,5 di patente,ma almeno un 45000 km alle spalle su strade non di certo dritte come quelle della Riviera Ligure direi che posso affermare che la fofi è un gioiellino,che non mi ricorda la precedente versione(che ho guidato per lavoro),e che credo sia un'ottima auto.
Certo venendo da una Opel agila(che comunque il suo lo ha sempre fatto) tutto potrebbe risultarmi perfetto,ma nella mia seppur breve carriera di autista ho guidato diverse auto,e ribadisco che secondo me è un'auto veramente valida.

ciao a tutti ragazzi
  • marcus24787
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Prime impressioni 01/03/2011 22:11 #102692

auguri!!

quoto in pieno con te....io ce l'ho da un mese e appena ritirata ho avuto le stesse identiche impressioni.... :laugh:

silenziosissima, stabile e leggerissima alla guida!
  • 100ferhas
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Titanium 1.4 TDci 70 cv €5 5porte nero panther + Cerchi 16" + Titanium Pack + PSS + Comfort Pack + City Pack + Keyless+Power Button + Ruota di scorta + Pack fumatori + Estensione garanzia 5 anni
La mia bimba

Re:Prime impressioni 02/03/2011 11:30 #102743

Garlet ha scritto:
oppure assoli di chitarra degni di una discoteca

Ma in quale cavolo di discoteca fanno sentire assoli di chitarra? :woohoo:
  • Sentenza74
  • Fiestista
  • Have a drink on me !
Ford Fiesta My 2011 - 1.6 tdci 95cv dpf Titanium - 5P - Bianco frozen - Titanium pack - Pss - City pack - Trasformazione autocarro - Bracciolo - Ruota di scorta - Kit fumatori

Re:Prime impressioni 02/03/2011 16:56 #102816

alcatraz,milano...
si in effetti non era appropriato come esempio,ma era come riferimento all'impianto stereo di una discoteca,ovviamente era una metafora...^^
  • marcus24787
  • Fiestista in rodaggio

Re:Prime impressioni 02/03/2011 20:28 #102832

Sulla fiesta non vengono montati stereo sony...
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Prime impressioni 02/03/2011 20:53 #102838

come hai lo stereo sony? lai presa all'estero forse?
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:Prime impressioni 03/03/2011 01:00 #102901

io penso che sia sony, l'ho letto anche in altri topic. comunque lo stereo sony verra montato sulle fiesta da giugno, ed è lo stesso stereo della cmax e della nuova focus
  • lupino82
  • Fiestista esperto
Fiesta '12 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv 5 porte - Sony System, Titanium/City/Comfort Pack - STUPENDA!!!

Re:Prime impressioni 03/03/2011 09:52 #102913

il display è rosso e nero o bianco e nero? hai la scritta sony sulla "tastiera" della radio?
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Prime impressioni 03/03/2011 13:12 #102951

sarebbe il primo sony montato in Italia :)
tutto dipende da come hai la mascherina..se è nera è il sony sound system, se è normale è il PSS
  • bemboz
  • Fiestista esperto
Fiesta MK7 1.4TDCi 5p, tit - Grigio Ardesia
(titanium pack - clima automatico - Premium sound sistem)

Re:Prime impressioni 03/03/2011 18:30 #103005

fermi fermi fermi...
ora controllo
sony non è scritto da nessuna parte ma quando avevo guardato che cosa mi avevano messo io avevo letto sony
considerando il fatto che

in questo momento i concessionari e la ford stessa in rete hanno molta confusione con il passaggio alla Fiesta 2011(basti pensare che il sito ford mi dava un prezzo,e in concessionario,senza sconti ma da listino me ne dava un altro,più basso)
può essere che mi sia sbagliato io e me ne scuso

comunque sia,anche se non è sony,non cambia la mia valutazione del prodotto,non è che perchè è sony deve essere migliore eh,,,
  • marcus24787
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.067 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.