Finalmente è arrivata, ci ho fatto già i primi mille km in una settimana, ed eccomi qui a darvi la mia impressione
Esternamente nulla da ridire, è troppo bella, internamente è bene fatta, comodi i comandi vocali,collegamento in bluethoot oramai quando irrinunciabile, entro in macchina non cerco mai la posizione dove mettere il mio iPhone tanto è subito collegato al tutto!
La guida all'inizio mi è sembrata strana, nel senso che, se le prime due marcie uso l'indicatore di shift per il cambio di marcia vado tranquillo, fila tutto liscio, mentre se la cambio di testa mia (normalmente subito a bassi giri) la macchina mi strattona, per il resto invece, va benissimo, ha una ripresa di tutto rispetto (pensate che vengo da una 206 1,9 Diesel aspirata e da una micra 1.2 benziana di mia moglie), lo sterzo è leggerissimo, sembra di guidare una bicicleta

, per la velocità massima devo ancora testare (lo farò questo weekend), mentre per l'autonomia mi sono meravigliato, all'inizio per i km residuii mi dava un'indicazione sballata, al secondo pieno il tutto è migliorato, effettivamente, guidando in città un 18 al litro l'ho fatto senza problemi, mentre in autostrada sono arrivato anche al 20 (effettivo, e non quello indicato dal computer di bordo).
Comunque, a dargli un voto, gli dò un bel 8 e mezzo....è una gran bella macchina, ancora tutta da scoprire, ma veramente una bella macchina!!!
Difetti, per rendere un bagagliaio più grande tra le utilitarie hanno ridimenzionato un pò troppo i posti di dietro (sono strettini).