Salve oggi ho effettuato l'ordine di fiesta 2012 1.4 tdci titanium, rientrando appunto nel nuovo listino devo risentirmi con il concessionario verso fine settembre, anche per vedere la grana dei cerchi in lega neri da 16 disponibili come accessorio sul listino ford, ma dopo una lotta col concessionario forse me li fa montare di fabbrica.
Tornando al motore quali sono le reali differenze col 1.6tdci, anche perche mio padre dopo aver effettuato l'ordine mi parlava come si potrebbe comportare un 1.4 affrontando un viaggio lungo e/o con macchina a pieno carico. Come consumi reali, ci sono differenze? anche perche il deplian ford riporta consumi identici per le due motorizzazioni.
In termini di costi tra assicurazione e bollo quanto varia in media la differenza tra le due motorizzazioni??
Ovviamente è una cosa che varia da regione a regione ma mi interessa sapere orientativamente..
Saluti
MA POSSIBILE CHE NON CI SIA SULLA FIESTA IL RETROVISORE ELETTROMATICO O COME CAVOLO SI CHIAMA o CMQ QUELLO CHE SI OSCURA SOLO ?