Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: ritirata venerdi

ritirata venerdi 05/10/2009 12:11 #13148

ciao a tutti. Alla faccia della superstizione Venerdi sera io e mia moglie siamo andati a ritirare la Nostra Fiesta gpl titanium e premium sound blu vision.Stupenda. I presupposti non erano dei migliori tant'è vero che pioveva a dirotto e il conc. mi ha spiegato qualcosina a volo. Comunque quatti quattti siamo usciti dal conc. prima tappa Benzinaio (visto che per il conc. era troppo spendere per lo meno 10 euro e mettere benzina). ho messo 20 Euro e la lancetta si è fermata a mezzo serbatoio. Un semplice giretto e sono andato dal distributore gpl. Ho fatto il pieno. totale 26 litri x 0.55 totale 15 euro circa. Non ho capito se c'era già gpl dentro oppure se il serbatoio è di quella capacità. Mi sembra di aver letto che sia da 33 litri. Comunque sono andato subito a gas. Adesso sono a circa 210 km e sono accese ancora due led verdi.
La prima impressione è buona anche se pensavo fosse un pò più reattiva sarà ancora un pò legata??? Speriamo bene. Ciao a tutti e buona fiesta a tutti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ritirata venerdi 05/10/2009 12:14 #13150

Ciao e auguri per la nuova auto...niente superstizione, verdai che andrà bene. Ve lo auguro perchè dopo tanta attesa, la FoFi è una soddisfazione.
Fiesta 1.2 16v Plus Hot Magenta

Re:ritirata venerdi 05/10/2009 14:14 #13173

auguroni!!!!!!! :)
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-

Re:ritirata venerdi 05/10/2009 14:16 #13175

eh cosa c'entra nella sezione "cerchi" ?
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:ritirata venerdi 05/10/2009 14:50 #13201

io forse la ritiro domani, me l'avevano battezzata prima ancora di darmela con uno striscio tra le due portiere e per domani dovrebbero aver risolto... speriamo...
  • nat78mg
  • Fiestista

Re:ritirata venerdi 06/10/2009 20:40 #13463

In riferimento alla capienza del serbatoio gpl: di sicuro c'era già del gas, infatti il pieno è intorno a 34 litri. ;)
  • markol
  • Fiestista in rodaggio

Re:ritirata venerdi 06/10/2009 23:37 #13520

Ciao e auguri, anche a me è parsa legatissima, adesso sono a 700 km e comincia ad andare meglio... anche se secondo me ci sono ancora margini di miglioramento.
  • YodaX
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 GPL, 5 porte, Grigio Polvere di Luna senza titanium pack, con Premium Sound Systam e alzacristalli posteriori. -> My Photogallery

Re:ritirata venerdi 06/10/2009 23:43 #13521

Auguri per la scelta!
Anche io sono andato da subito a gpl e ora sto a 900 KM e l' auto, che prima era legatissima, man mano sta diventando sempre più scattante!
  • magicsonny
  • Fiestista esperto
  • New Emotion
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford New Fiesta 1.4 16v 96cv Gpl - 5 Porte -
Black Panther - Interni dots bordeaux - Titanium Pack - Premium Sound System -
Esp - Vetri posteriori elettrici - Garanzia Ford 5 anni + Furto e Incendio -
Gt Alarm - Block shaft
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.