Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Lunghi Viaggi con la fofi

Re:Lunghi Viaggi con la fofi 08/11/2011 10:39 #137418

Cartolina virtuale sicuramente in arrivo.

Beh io circa 1 mese fa, ho fatto reggio emilia - firenze e ha ragione MCP, ce da spararsi......1 ora per fare 5 chilometri, uscita dell'autostrada, hotel in centro.

Trovare un parcheggio?????? impossibile, sono tutti garage, che ti prendono in custodia la macchina, e la spostano in garage enormi fuori firenze. Mi hanno trattato veramente benissimo, ma le mie chiavi ad uno sconosciuto, non le lascio più nemmeno a morire.

Per quanto riguarda il viaggio...partirò alle 2 di notte, sinceramente quello che mi spaventa di più, non è la mitica fofi, ma le ore da stare a sedere. uffa. Vabbè ragazzi.....vi terrò aggiornati durante i viaggio.

Domani Vista dal dottore con la fofi e speriamo non abbia niente.

Avventura di ieri sera.....scendo dalla macchina, ovviamente accesa, chiudo la portiera perchè pioveva e cosa succede????
Si bloccano le porte come se fosse chiusa.....aiuto...panico....2 pugni....nervoso a mille....però si è aperta
  • matthew90
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Lunghi Viaggi con la fofi 08/11/2011 13:08 #137460

MCP ha scritto:
Io ho appena fatto tra sabato e domenica Milano-Firenze Firenze-Milano....
e partire all'1 di notte dopo una giornata massacrante non è il massimo della vita...
e,senza offesa per i fiorentini,non andate mai a firenze in macchina,
anzi non andateci proprio!

:laugh: bhè in effetti per chi è non è mai venuto potrebbe sembrare sopratutto di giorno un pandemonio :laugh:

ho percorso 500 Km solo andando in giro nei dintorni e nel centro di Firenze ... tanto così per divertirmi con la nuova Fofi...
nulla di che...
l'unica cosa che mi preoccupava erano i cerchioni da 16" che a quanto ho letto potrebbero rompersi facilmenti in qualche buca ...
o che saltasse fuori qualche avaria ... ma non è successo niente..
al massimo al ritorno a casa ho trovato parecchio fango schizzato nei posteriori eppure non sono passato in nessuno tratto di terra... mah...
  • jsknight
  • Fiestista discreto
  • 1.4 TDCi Ink Blue Tit. 5p
Fiesta 1.4 TDCi 5p my2012 DPF - Titanium Ink Blue - Sony Sound System - Cerchi 16"

Re:Lunghi Viaggi con la fofi 08/11/2011 13:58 #137485

Io, dato che città ne faccio poca oramai la fofi fa solo viaggi lunghi, quest'estate sono andato in Calabria (1250 km) nessun problema, a marzo 2011 sono andato in germania e ora sto preparando la valigia per ritornarci (950 km), ho sempre usato macchine grosse ma ti dico con la fofi mi trovo benissimo e mi sento sicuro.
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re:Lunghi Viaggi con la fofi 16/11/2011 16:33 #139419

jsknight ha scritto:
..al massimo al ritorno a casa ho trovato parecchio fango schizzato nei posteriori eppure non sono passato in nessuno tratto di terra... mah...
e' dovuto alla particolare forma del paraurti posteriore... non copre le ruote, e così il fango.
:laugh: :laugh:
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:Lunghi Viaggi con la fofi 30/12/2011 11:33 #149612

Devo dire che i lunghi viaggi non sono per nulla stressanti anzi, quasi piacevoli. Ho riscontrato un scomodo il sedile di guida dopo qualche ora al volante ( magari era regolato male ma ho controllato per bene). Si viaggia comodi e fluidi, solo che a mio parere forse la sesta marcia in autostrada avrebbe aiutato a consumare un pochino meno, visto che il motore è bello vispo di giri in 5 a 130 di tachimetro.
  • BigBoss90
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Lunghi Viaggi con la fofi 30/12/2011 11:59 #149617

ti quoto bigboss, ci sarebbe voluta una sesta marcia, ha i rapporti un po' corti.... :laugh: :laugh: :laugh: per una guida sportiva vanno bene ma come dici tu per i lunghi viaggi ha un consumo eccessivo... B)
  • gianka77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 11
The New Fiesta Blu Vision 2011 Titanium 1.2 82cv MY2012

Re:Lunghi Viaggi con la fofi 30/12/2011 12:00 #149618

Io quest'anno ho in progetto di fare Perugia - Praga con la fofi.... Mi sa che la metterò a dura prova :D
  • Richmaster
  • Fiestista discreto

Fiesta novembre 2009, 1.4 benz\gpl, titanium.

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.067 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Lunghi Viaggi con la fofi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.