Ciao a tutti...io sono a 2200 km e sono soddisfatto dell'acquisto, io vengo da una punto 1.2 60cv 8v di mia madre e una focus del 99 1.8 benzina di mio padre( la fofi è la mia prima vera macchina). Devo dire che l'accelerazione è molto buona sprattutto sopra ai 3500/4000 giri. Le varie prove che ho fatto sono state fatte sia a benzina che a gpl...posso dire che la ripresa è molto buona fino alla terza (marcie tirate fino 6000/6200 giri) dopo la quale si esce a circa 120/130 km/h se non ricordo male, la quarta è un pò meno brillante ma si raggiungono velocemente i 160km/h dopo di che la quinta mi sembra un lunghina anche se per ora non sono riuscito a superare i 175km/h causa fine della strada...e bè!!! Non ho notato grandi differenza tra benzina e gpl solo forse sembra che salga un pò più velocemente a benzina sprattutto partendo ad accelerare dai bassi giri. In confronto alla punto 60cv la fofi è tutta un'altra cosa mentre a confronto con la fofo 1.8 la maggiore differenza si sente ai bassi giri.....la focus (tenete conto che cmq è un 1.8) spinge molto di più ai bassi giri e quando entra in coppia è fantastica...ha veramente un gran motore e ho ogni volta che la guido mi regala emozioni. In conclusione la fofi a me sembra che sia un'ottima auto e credo che con ancora qualche km si possa slegare meglio. Buona giorna a tutti!