Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: GPL BRC su Titanium 12/2007

GPL BRC su Titanium 12/2007 17/01/2012 14:04 #153487

Salve ragazzi, mi sono appena iscritto perchè tra qualche giorno acquisterò una fiesta titanium 12/2007 motore FUJA 1200 55cv 75kw ed ho intenzione poi di montare un impianto gpl (presumibilmente brc). Premettendo che ho già fatto i miei calcoli di convenienza rispetto alla benzina, volevo avere qualche consiglio su chi ha un impianto gpl su un modello simile e come si trova. Ho bisogna di queste info perchè molti mi sconsigliano di fare un impianto gpl sulle ford fiesta perchè a loro dire non vanno bene o cmq si riscontrano diversi problemi. Un consiglio per esperienza diretta però da parte Vostra è più significativo e mi farebbe decidere se acquistare o meno la macchina. grazie in anticipo.
  • videdu
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:GPL BRC su Titanium 12/2007 05/02/2012 12:07 #158017

Ciao a tutti ho una ford fiesta nera 1.25 duratec 16V 55Kw 75Ps a benzina euro 4 comprata nel settembre 2007 nuova dalla SIAUTO ford di venezia.
Vorrei sapere delle opinioni sui diversi aspetti dell'auto e quindi confrontarmi con chi ce l'ha o l'ha avuta.
Nel complesso sono soddisfatto e la terrò fino alla finedella sua vita, non penso che la venderò , perchè finalmente fra qualche mese ho finito le rate e la mia situazione finanziaria non mi permette di prendere un'altra auto.
Inoltre a ottobre 2011 ho montato l'impianto gpl Emmer con il dispositivo flashlube (totale spesa 1600 euro).
L'ho fatto perchè uno dei difetti principali della fiesta è che consumava davvero tantissimo, pur non facendo tanti chilometri ... da ottobre ho cambiato lavoro per cui faccio tanti chilometri.
Da ottobre ho fatto circa 4700 km . oggi siamo il 4 febbraio 2012...1000 km al mese
Secondo voi ho fatto bene a mettere impianto gpl? Facendo tutte le manutenzioni e tagliandi mi hanno detto che la macchina non ne risentirà. Che ne pensate?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida GPL BRC su Titanium 12/2007

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.