Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: PRIME IMPRESSIONI FIESTA 1.4 GPL

PRIME IMPRESSIONI FIESTA 1.4 GPL 19/10/2009 16:14 #15471

ciao a tutti, mi sono assentato per un pò dal forum in questi giorni perchè mi è arrivata l'auto (1.4 gpl) e me la sto gustando appena posso, ho fatto appena 350 km, tra l'altro solo a benzina come qualcuno consiglia, non so se serva ma nel dubbio farò il primo pieno senza usare il gpl, le impressioni che ho avuto sono davvero ottime e sono pienamente soddisfatto dell'acquisto nonostante la mia titubanza iniziale visto che la fiesta ha sostituito un bmw 525 tds, e il confronto poteva essere arduo. Andando ad analizzare alcuni dettagli per esempio mi ha colpito la silenziosità in marcia a qualunque velocità e il suono del PSS che mi è sembrato molto buono nonostante qualcuno ne dica peste e corna, i comandi vocali regiscono pefettamente (nonostante io abbia la erre moscia e questo credevo comportasse problemi di comprensione), il cambio è fluido e preciso e non mi ha mai dato un problema (anche la retro non gratta), lo spunto e la progressione anche a velocità sostenute non sono affatto male e potranno solo migliorare con i km, i consumi a benzina sono bassi, faccio sui 6litri /100km mediamente ma su percorsi quasi escusivamente extraurbani, e poi è BELLISSIMA e tutti mi hanno fato un sacco di complimenti e addirittura un paio hanno fatto preventivi per vedere il costo di una permuta con la loro auto, concludo quindi dicendovi che non mi ha fatto rimpiangere la mia vecchia auto e mi sta soddisfacendo in pieno... ci risentiremo più avanti con altre impressioni...
  • nat78mg
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:PRIME IMPRESSIONI FIESTA 1.4 GPL 19/10/2009 22:26 #15573

Ehy nat, complimentissimi per l'auto, io nn vedo l'ora che arrivi, spero il mese prossimo.. occhio che se ci incrociamo nella zona di mestre scatta lo spritz, 2 ocean blue non le ho ancora viste da queste parti! :D
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:PRIME IMPRESSIONI FIESTA 1.4 GPL 19/10/2009 23:15 #15591

e io sono il terzo con la ocean blu ma sono di milano tranquilli e x ora dalle mie parti (milano est) non ne vedo ancora di blu ocean speriamo rimanga cosi'.......anche a me deve ancora arrivare ma proprio stasera appena tornato dal 2°turno sorpresa su etis compare la mia fofi data di fabbricazione 14/10/2009 che voi sappiate e la data di fine o inizio produzione?
  • cosmorz
  • Fiestista discreto
cosky

ford fiesta
titanium 1.4 96 cv gpl

Re:PRIME IMPRESSIONI FIESTA 1.4 GPL 20/10/2009 10:36 #15637

cosmorz ha scritto:
e io sono il terzo con la ocean blu ma sono di milano tranquilli e x ora dalle mie parti (milano est) non ne vedo ancora di blu ocean speriamo rimanga cosi'.......anche a me deve ancora arrivare ma proprio stasera appena tornato dal 2°turno sorpresa su etis compare la mia fofi data di fabbricazione 14/10/2009 che voi sappiate e la data di fine o inizio produzione?

Ciao cosmorz,

quella è la data di fine produzione, dovrebbe arrivarti max in 30 giorni. Auguri.
  • magicsonny
  • Fiestista esperto
  • New Emotion
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford New Fiesta 1.4 16v 96cv Gpl - 5 Porte -
Black Panther - Interni dots bordeaux - Titanium Pack - Premium Sound System -
Esp - Vetri posteriori elettrici - Garanzia Ford 5 anni + Furto e Incendio -
Gt Alarm - Block shaft

Re:PRIME IMPRESSIONI FIESTA 1.4 GPL 22/10/2009 01:52 #16043

nat78mg ha scritto:
i comandi vocali regiscono pefettamente (nonostante io abbia la erre moscia e questo credevo comportasse problemi di comprensione)

era uno dei miei dubbi maggiori avendo lo stesso "problema"!!!
grazie per la bella notizia! :laugh:
  • Kryer
  • Fiestista in rodaggio
  • FoFi 1.4 GPL Blu Blazer Titanium Pk.
Kryer

Re:PRIME IMPRESSIONI FIESTA 1.4 GPL 22/10/2009 03:30 #16054

magicsonny ha scritto:
cosmorz ha scritto:

Ciao cosmorz,

quella è la data di fine produzione, dovrebbe arrivarti max in 30 giorni. Auguri.

Grazie magicsonny e spero che arrivi anche prima dei 30 giorni :P visto che da sett prox sarò appiedato!!!!
  • cosmorz
  • Fiestista discreto
cosky

ford fiesta
titanium 1.4 96 cv gpl
Ultima modifica: 22/10/2009 03:31 da cosmorz.

Re:PRIME IMPRESSIONI FIESTA 1.4 GPL 22/10/2009 11:06 #16059

E io sono il quarto con la blue ocean (tit+tit pack), fabbricata secondo Etis il 30/09. Sono in attesa...
  • itised83
  • Fiestista discreto
  • Fiesta 1.4 GPL Titanium ..::Blue Ocean::..

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.080 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida PRIME IMPRESSIONI FIESTA 1.4 GPL

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.