ciao a tutti!
ordinero' a dicembre una nuova macchina da mettere in leasing... al posto della Fiesta, da pagare in 4 anni che intestero' alla mia ditta ... ma sapete una cosa??
ero indeciso tra la honda crz, la ds3, clio rs, golf e simili , macchine introno ai 20mila euro... ma mi sa che prendero' ancora una fiesta!!!

le altre macchine le ho provate, sia tramite persone che conosco che ne son proprietari che a noleggio , ma o consumano troppo

o son difficili da maneggiare, la opel corsa opc ad es secondo me e' troppo dura tra " e la polo gti e' sorella della seat ibiza fr .. siam là... quindi mi sa che riprendero' una Fiesta, magari non nera ma rossa o grigio pastello, con assetto e kit estetico della casa comprese le striscie, e come l'avro' in mano gli mettero' anche le ciglia e i fari posteriori fume a led... mi intrippa la cosa...
penserete che son pazzo probabilmente , ma cavoli! con lei mi trovo benissimo,le ho anche cambiato i cerchi che senza distanziali sporgono un po' e sembra ancor piu' aggressiva e con le luci rosse che le ho modificato all interno e' stupenda. (almeno per me lo e'

) non credevo ma mi ci trovo benissimo! e' un piacere guidarla!
poi nei prossimi mesi vi tengo aggiornati delle mie follie!
ciaooooo!!!