Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: finalmente è arrivata

finalmente è arrivata 30/10/2009 20:07 #17630

Ciao a tutti, finalmente è arrivata la mia FOFI, 1.4 GPL titanium celeste avalon ordinata il 30-06-09.
Oggi pomeriggio sono andato a vederla, e visto la bellissima giornata di sole me la sono fatta mettere nel piazzale del conce, e in piena luce me la sono esaminata nei minimi dettagli.Tutti gli optional che avevo ordinato, ci sono. Il colore, che avevo visto solo una volta di sfuggita su una fofi in corsa, al sole è una meraviglia, siccome questa mattina ne erano arrivate una decina, tutte con colori diversi, ho potuto così fare un confronto,e concludere che la scelta del colore mi sembra azzeccata, in quanto gli dona una certa "freschezza",e sembra anche più grande.
Siccome è da quando l'ho ordinata che seguo questo forum, ho controllato un po' tutti i punti per così dire, critici

1 assemblaggio cofano, portiere parafanghi bordi cromati ecc... tutto regolare
2 assemblaggio parti interne, pannelli portiere cruscotto, plancia sound sistem ecc.. tutto ok
3 qualità della verniciatura buona, bendistribuita anche nelle parti non in vista come nella parte interna del baule e del vano motore
presenza del pannello termo assorbente sulla parte interna del cofano motore, parti dell'impianto GPL montate a regola d'arte
4 provato radio, CD, MP3( non Salta) USB Con pendriver da 8GB tutto OK
spariti errori di ortografia sul display, almeno sulle funzioni che ho provato
PS: non ho potuto provare il blutout, ho il cel rotto
5 per quanto riguarda il famoso calore eccessivo del pozzetto mi sono chinato sotto e ho notato che i tubi sono stati coibentati con una guaina simile a quella sulla foto di un utente del forum, ma senza giunzioni, quindi vuol dire che stata passata con i tubi smontati in fabbrica, il tutto con un risultato di più aderenza e migliore estetica,quando potrò provarla vi farò sapere se il tutto funziona e se finalmente la questione pozzetto e risolta
6 nel cassettino porta oggetti c'erano già i libretti di istruzione sia della vettura sia dell'impianto GPL, in inglese e italiano
7 cerchi da 16" con pneumatici continental, con bordo para cerchio, il conce mi ha detto che sono le nuove gomme che monta la FORD e che sono buone, staremo a vedere, il disegno del battistrada è molto bello da vedersi, speriamo anche la tenuta.
Dopo quasi due ore di meticolose osservazioni, posso dirmi soddisfatto, la mia Fofi non presenta difetti visivi.

PS: unica nota stonata, è la differenza di colore tra paraurti e carozzeria, che però è minima, e si nota solo con certe angolazioni visive e di riflessi.
ho fatto presente al conce della differenza, e mi ha detto che il problema è di tutte le vetture d'oggi, anche le più blasonate ( ho potuto costatarlo di persona, nella sua officina c'era una Porsche Cayenne grigia e con mio stupore ho notato la differenza tra il paraurti e la carozzeria) dipende molto anche dal colore, per esempio il nero non si nota per niente, il bianco, è da panico.
Appena la ritiro la provo e vi faccio sapere come va

A presto CIAO!!
  • patraclo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:finalmente è arrivata 30/10/2009 20:13 #17632

auguroni !! :laugh: :laugh:

(anchio sono in'attesa da giugno :woohoo: )

bene, forse aspettare non è stato cosi negativo !! visto che hanno sistemato alcune cose ;)
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:finalmente è arrivata 30/10/2009 20:13 #17633

bella te!
  • Verygiuls
  • Fiestista discreto

Re:finalmente è arrivata 30/10/2009 21:02 #17645

anche la mia monta Continental Premium Contact 2.....tranquillo...sono ottime......specialmente sul bagnato..........
  • antogaro
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta Titanium 1.2 16v 82cv (Titanium pack, PSS, Antifurto)

Re:finalmente è arrivata 30/10/2009 22:14 #17660

ritirata oggi....
appena faccio qlc km farò anche io la mia recensione...spero che sara all'altezza delle altre del forum :)
per ora una cosa sola...
meravigliosa
  • mr_mapka
  • Fiestista discreto

Re:finalmente è arrivata 31/10/2009 13:05 #17731

menomale ke sul nero nn si vede la differenza di colore B)
Ford Fiesta titanium 1.4 96 cv benzina/gpl nero panther 3 porte// titanium pack - PSS- interni bordeux

Re:finalmente è arrivata 31/10/2009 21:42 #17803

auguroniiiiii spero mi arrivi pure a me é_è
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.

Re:finalmente è arrivata 01/11/2009 02:43 #17814

Auguri,a me arriva mertedì!!!finalmente
  • BLACK-T
  • Fiestista discreto
Ford New Fiesta Tit.anium 1.6TDCI 16v 90CV+DPF 3p

- Colore: Nero Panther
- Titanium pack
- Premium sound system
- ESP
- Antifurto(piastrina)
- Ruota di scorta
- Secondo telecomando
- Estensione garanzia 5 anni
- 2 anni furto incendio e atti vandalici

Re:finalmente è arrivata 03/11/2009 11:54 #18191

patraclo ha scritto:
PS: unica nota stonata, è la differenza di colore tra paraurti e carozzeria, che però è minima, e si nota solo con certe angolazioni visive e di riflessi.
ho fatto presente al conce della differenza, e mi ha detto che il problema è di tutte le vetture d'oggi, anche le più blasonate ( ho potuto costatarlo di persona, nella sua officina c'era una Porsche Cayenne grigia e con mio stupore ho notato la differenza tra il paraurti e la carozzeria) dipende molto anche dal colore, per esempio il nero non si nota per niente, il bianco, è da panico.
Appena la ritiro la provo e vi faccio sapere come va

A presto CIAO!!

Non tutto il bianco è da panico, sulla mia la differenza per fortuna è davvero minima.
Cmq l'altro giorno ero in concessionaria per la codifica della chiave e mentre aspettavo ho fatto un giro nell'autosalone dove c'erano due fofi GPL bianche nuove nuove, ho notato subito lo stacco di tonalità tra paraurti e carrozzeria (che sui due esemplari in esame era molto evidente) e l'ho fatto vedere anche al rivenditore che c'è rimasto di sasso, ha iniziato a spegnere e riaccendere le luci dell'autosalone ma la differenza di colore si notava sempre, siamo andati allora ad esaminare una mazda2 sempre bianca (vendono anche mazda) e presentava lo stesso difetto, forse anche più evidente; c'era anche una kuga blu e una focus grigia ed ho notato che lo stacco di tonalità, anche se meno evidente, si presenta anche sui colori metallizzati.
Sarà un problema di queste nuove vernici all'acqua ? ? ?

p.s.

Avreste dovuto vedere la faccia del rivenditore quando si è accorto del difetto . . . . . . . . . :laugh: :laugh: :laugh:
  • ema69
  • Fiestista esperto
  • 1.2 3p titanium bianco frozen titanium pack PSS
Al mio segnale scatenate l'inferno !

Re:finalmente è arrivata 03/11/2009 12:43 #18212

ema69 ha scritto:

p.s.

Avreste dovuto vedere la faccia del rivenditore quando si è accorto del difetto . . . . . . . . . :laugh: :laugh: :laugh:

ihihih
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
Ultima modifica: 03/11/2009 12:43 da AleFiesta.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.084 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.