Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Km Zero

Km Zero 16/08/2012 13:06 #195914

Fiesta Km zero. Sara' utile e conveniente cercare auto a km zero? Si tratta di auto gia' immatricolate e da tempo in magazzino. Ridotta garanzia, non si puo' scegliere il modello/colore/ecc. (magari ancora euro 4) e....forse altre sorprese. Perche' le sconterebbero del 30/40 % ? Chi mi puo' dare un giudizio/commento sui km zer0?

Grazie
  • rolling
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Km Zero 16/08/2012 13:57 #195925

rolling ha scritto:
Fiesta Km zero. Sara' utile e conveniente cercare auto a km zero? Si tratta di auto gia' immatricolate e da tempo in magazzino. Ridotta garanzia, non si puo' scegliere il modello/colore/ecc. (magari ancora euro 4) e....forse altre sorprese. Perche' le sconterebbero del 30/40 % ? Chi mi puo' dare un giudizio/commento sui km zer0?

Grazie

Giudizi/commenti su cosa nello specifico??
I km0 hanno pregi e difetti,
ma alla fine dipende tutto dalle esigenze del compratore!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re: Km Zero 16/08/2012 16:34 #195950

spostato in recensioni e impressioni di guida...la sezione my fiesta viene usata per presentare la propria macchina ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 16/08/2012 16:35 da Fabietto1990.

Re: Km Zero 18/08/2012 13:44 #196185

rolling ha scritto:

Grazie

Ciao, io ne ho acquistata una a Km zero il settembre scorso ed era stata immatricolata ad agosto.
le auto a Km zero sono a tutti gli effetti auto nuove con l'unica differenza di essere state già immatricolate e quindi pronte per la consegna.
Come vantaggi le Km zero hanno il fatto di essere in pronta consegna e di costare abbastanza meno rispetto ad un auto non immatricolata, come difetto, se vogliamo chiamarlo così, hanno il fatto che non puoi scegliere colore ed equipaggiamento a tuo piacimento ma devi accontentarti dei modelli che hanno a disposizione ogni singola concessionaria ford nel proprio parco auto.
La garanzia non sarà ridotta, anzi scegli tu se accontentarti dei classici 2 anni o estenderla.
Per quanto riguarda il fatto che dicevi sullo stazionamento delle auto per parecchio tempo in magazzino,la maggior parte delle volte non è così poichè ogni concessionaria,ad esempio, immatricola 4 o 5 auto di colore ed equipaggiamento diversi (per esempio 3 fiesta plus e 3 titanium) quindi provvede a venderle applicando varie promozioni a queste ultime. Una volta vendute, se ritiene necessario, ne immatricola altre per la vendita...in questo modo è difficile che trovi delle auto immatricolate molto tempo prima all'acquisto.
Tutto ciò non toglie che tu, all'acquisto, possa personalizzarla con vari accessori di cui non è fornito quel determinato modello (logicamente a pagamento)...ad esempio io aggiunsi come antifurto il blocca-cambio.

Dalla mia esperienza personale, se non hai molte esigenze specifiche di equipaggiamento dell'auto, posso consigliarti senza problemi un auto a km zero...logico è che non in tutte le concessionarie Ford trovi sempre queste auto poiché è sempre a discrezione del singolo concessionario volerle immatricolare o no

spero di esserti stato utile...se hai qualche altra domanda chiedi pure ;)
  • pippogol92
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re: Km Zero 18/08/2012 17:57 #196206

ciao a tt pippogol ti ha riassunto efficacemente ciò ke comporta l'acquisto di un veicolo a km zero, l'unica cosa da aggiungere è ke normalmente nn ritirano indietro l'usato come permuta........ :sick: :sick:
  • valentina85
  • Fiestista in rodaggio

Re: Km Zero 18/08/2012 18:03 #196207

valentina85 ha scritto:
ciao a tt pippogol ti ha riassunto efficacemente ciò ke comporta l'acquisto di un veicolo a km zero, l'unica cosa da aggiungere è ke normalmente nn ritirano indietro l'usato come permuta........ :sick: :sick:

Per i km 0 dalle mie parti tutte le concessionarie prendono l'usato indietro come permuta...strano che da te sia il contrario invece...
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.092 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.