Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ford Fiesta 1.4 tdci Titanium 2007

Ford Fiesta 1.4 tdci Titanium 2007 20/10/2012 13:31 #204643

Ragazzi,
finalmente credo di essermi fatto un'idea dell'auto in questione.
Parliamo del penultimo modello in pratica.
E' una titanium tdci da 68 cv 1400cc ultraccessoriata.
Il motore è stato quello che più di tutto mi ha sorpreso. Provengo da macchina benzina sportive con un sacco di cavalli (ultimamente una 147 che si è fatta 12 anni di onorato servizio).
è incredibile come il tdci sia in grado di essere gradevole... raggiunge ottime velocità in poco tempo e ha sempre tiro.
Cercavo una macchina piccola e con consumi contenuti ma che fosse anche gradevole da vivere.
Nella fiesta ho trovato tutto questo.
Guidando piano (e non sono abituato) ma senza esagerare... insomma guidando normalmente facendo attenzione a non tirare le marce (come del resto un diesel è opportuno guidare), facendo diversi accendi e spegni, facendo alcune salite e guidando quasi esclusivamente su strade montane, ho avuto un consumo REALE (calcolato da me al momento di rifare carburante) di ben 19,70 km/lt.
Sono molto contento e pienamente soddisfatto.
Sono ultrasoddisfatto soprattutto di non avere il maledettissimo FAP ;)
  • key
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Ford Fiesta 1.4 tdci Titanium 2007

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.