A Maggio ho acquistato una Fiesta Titanium 1.4 diesel immatricolata a gennaio 2012 (aveva 27000km)... Ti dico subito che è stato l'acquisto più bello che avessi potuto fare.
Il vecchio proprietario era molto pignolo, aveva i doppi tappetini, quindi quelli in tessuto sono del tutto nuovissimi.
Per quanto riguarda i consumi, faccio circa 18 km/l su un percorso misto, da considerare però che la tangenziale non è sempre scorrevole.... Ma quest'estate con 850 km di autostrada ho percorso 1800km con 160 €. Secondo me le prestazioni sono molto buone.
Le prestazioni sono eccellenti, non ho problemi, nemmeno con la macchina carica
Gli optional veramente belli e completi... Ho l'impianto della Sony, l'acustica non si discute. Il Bluetooth funziona benissimo ed è molto comodo con i comandi al volante. L'accensione col pulsante fantastica oltre ad essere elegante, non penso esisti lo Start&Stop.
Se dovessi parlare dei difetti direi: i comandi dei tergicristalli sono un po' scomodi al posto guida, e il cruise control manca ma penso che non era proprio un equipaggiamento per questa versione.
Per il costo del bello e tagliandi purtroppo non posso dirti nulla perché ancora non ho pagato nulla