Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Fiesta 1.4 TDCi 70CV o Fiesta 1.5 TDCi 75CV???

Re:Fiesta 1.4 TDCi 70CV o Fiesta 1.5 TDCi 75CV??? 06/09/2013 08:21 #247390

Se è per quello i gommini dei pedali si possono cambiare...
Va valutato tutto l'insieme (pedali, tappetino, volante, leva del cambio) se un componente di questi è troppo nuovo o troppo usurato è meglio approfondire
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144
Ultima modifica: 06/09/2013 08:23 da Lookaloopy.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fiesta 1.4 TDCi 70CV o Fiesta 1.5 TDCi 75CV??? 06/09/2013 08:33 #247395

Lookaloopy ha scritto:
Se è per quello i gommini dei pedali si possono cambiare...
Va valutato tutto l'insieme (pedali, tappetino, volante, leva del cambio) se un componente di questi è troppo nuovo o troppo usurato è meglio approfondire

Giustissimo. Non potendo cambiare tutto, qualcosa stonerebbe nell'insieme.
  • MaxFiestaMy2012
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:Fiesta 1.4 TDCi 70CV o Fiesta 1.5 TDCi 75CV??? 06/09/2013 13:33 #247432

ringrazio tutti per i preziosissimi consigli, per quanto riguarda i consumi invece di massima quanto fa a litro? i costi per tagliandi e bollo più o meno a quanto arrivano?
  • vincent89
  • New Fiestista

Re:R: Fiesta 1.4 TDCi 70CV o Fiesta 1.5 TDCi 75CV??? 06/09/2013 13:46 #247434

Bollo e assicurazione sarebbero leggermente più cari con la nuova ma poca roba.
Il discorso della mia foto è ovvio che non fosse una "verità assoluta", ma giusto per dare un riferimento con una macchina con tempo e km assimilabili :)

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Re:Fiesta 1.4 TDCi 70CV o Fiesta 1.5 TDCi 75CV??? 06/09/2013 17:25 #247455

Guardate l'acceleratore, visto che i gommini di freno e frizione si possono cambiare
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Fiesta 1.4 TDCi 70CV o Fiesta 1.5 TDCi 75CV??? 06/09/2013 19:52 #247471

A Maggio ho acquistato una Fiesta Titanium 1.4 diesel immatricolata a gennaio 2012 (aveva 27000km)... Ti dico subito che è stato l'acquisto più bello che avessi potuto fare.
Il vecchio proprietario era molto pignolo, aveva i doppi tappetini, quindi quelli in tessuto sono del tutto nuovissimi.
Per quanto riguarda i consumi, faccio circa 18 km/l su un percorso misto, da considerare però che la tangenziale non è sempre scorrevole.... Ma quest'estate con 850 km di autostrada ho percorso 1800km con 160 €. Secondo me le prestazioni sono molto buone.
Le prestazioni sono eccellenti, non ho problemi, nemmeno con la macchina carica
Gli optional veramente belli e completi... Ho l'impianto della Sony, l'acustica non si discute. Il Bluetooth funziona benissimo ed è molto comodo con i comandi al volante. L'accensione col pulsante fantastica oltre ad essere elegante, non penso esisti lo Start&Stop.
Se dovessi parlare dei difetti direi: i comandi dei tergicristalli sono un po' scomodi al posto guida, e il cruise control manca ma penso che non era proprio un equipaggiamento per questa versione.
Per il costo del bello e tagliandi purtroppo non posso dirti nulla perché ancora non ho pagato nulla
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.057 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Fiesta 1.4 TDCi 70CV o Fiesta 1.5 TDCi 75CV???

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.