Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: New fiesta 1.5 tdci 75 cv

New fiesta 1.5 tdci 75 cv 18/02/2014 15:06 #261787

ciao ragazzi tra soli 20 giorni ritirerò la mia fiesta,come già accennato nella presentazione è la mia prima volta con ford!vengo da bmw precisamente (serie 1 2.0 163 cv)ho voluto drasticamente cambiare per contenere prima di tutto i costi di gestione e poi anche per i consumi.Avevo valutato un po di auto, ma in modo serio solo la fiesta e renault clio!Alla fine ho optato per la ford e sono andato a provarla nella guida mi ha trasmesso sicurezza,silenziosità e anche un buon scatto,gli interni mi sembrano discreti e la tecnologia all'avanguardia.Su queste basi ho comprato l'auto ora volevo sapere soprattutto da persone che possiedono l'auto pregi e difetti di essa ho letto un po di recensioni sui consumi ma sono totalmente discordanti,datemi qualche buon consiglio! :) :) :)
  • cedrick
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

New fiesta 1.5 tdci 75 cv 18/02/2014 15:30 #261789

Goditela e non partire con le paranoie prima ancora di averla in mano ;)
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

New fiesta 1.5 tdci 75 cv 18/02/2014 15:32 #261790

sicuramente!ma qualche info e qualche consiglio non fa mai male!!!grazie
  • cedrick
  • Fiestista in rodaggio

New fiesta 1.5 tdci 75 cv 18/02/2014 15:43 #261791

Ciao Cedrick.Io son un possessore della nuiva Fiesta 1.5 75cv.Posso assicurarti che la macchina vale cio che spendi.I consumi son bassi.Ora di preciso non so dirti perche l auto ha ancora 2000km quindi sembra che ancora si debba stabilizzare.Cmq come inizi non consuma tanto,penso stare sui 21 al litro ora.Comunque ti aggiornerò nel tempo.Per quanto riguarda i difetti,la mia ha un sibillio tipo metallico che vien dal motore e si sente con le marce basse,ma alla ford dicono sia normale.Cmq io in giro ho sentito un altra Fiesta che lo ha anche,magari meno accentuato ma ce l ha.Un altro difetto è la stoffa dei sedili troppo delicata,basta una goccia d acqua e rimane l alone.A prescindere da tutto non mi lamento. . Ha una bella stabilità,per quel che ci faccio io é anche bella spaziosa,lo sterzo gira che una meraviglia,i sedili li trovo molto confortevoli.Per ora mi vien in mente cio.Buona Fiesta :lol:
  • Fordino
  • Fiestista discreto
  • Mai dire mai
  • Ringraziamenti ricevuti 7
I seguenti utenti ringraziano:: cedrick

New fiesta 1.5 tdci 75 cv 18/02/2014 15:53 #261793

grazie fordino,se ti può consolare anche la mia vecchia bmw aveva questo tipo di problema con la stoffa dei sedili,qualche goccia di acqua e tocca lavarli.Grazie per le info
  • cedrick
  • Fiestista in rodaggio
I seguenti utenti ringraziano:: Fordino

New fiesta 1.5 tdci 75 cv 18/02/2014 20:40 #261811

da un possessore di questa stupenda auto, ad oggi ho 22000km ed il consumo medio e di 20km al litro, prova fatta da ogni pieno fino all'accensione della spia di riserva
  • boyveneto

New fiesta 1.5 tdci 75 cv 18/02/2014 21:02 #261812

Ciao cedrik posso chiederti che allestimento/optional hai comprato e quanto l'hai pagata?
  • MarcoLandi
  • Fiestista in rodaggio

New fiesta 1.5 tdci 75 cv 18/02/2014 21:15 #261814

Titanium con navigatore clima auto ecc...l unica cosa che non riesco a capire se ha l autoradio sony e sistema di rilevamento forature!cmq 13,900
  • cedrick
  • Fiestista in rodaggio
I seguenti utenti ringraziano:: MarcoLandi

New fiesta 1.5 tdci 75 cv 18/02/2014 21:30 #261816

Ciao anche io sono possessore di quest'auto, ho ancora percorso solo 600 Km e i consumi momentaneamente nn sono in linea con quelli dichiarati ( sto intorno a 5L x 100 km) rimango fiducioso e spero di di arrivare tra 4,0 4,3 L , considerando che faccio solo tangenziale...
io ho speso quasi 15 k , ho preso la versione titianium con titanium pack , navigation system, ruota di scorta,my key, colore frozen white e 3 anni di furto-incendio atti vandalici ecc.
  • DaCon4
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 5

New fiesta 1.5 tdci 75 cv 18/02/2014 21:32 #261818

Esatto identica stessi accessori e stesse garanzie io anche vita ,salute e perdita lavoro
  • cedrick
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida New fiesta 1.5 tdci 75 cv

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.