chrichri87 ha scritto:
Perfetto...e secondo voi come prezzi (sia per il benzina sia per il diesel) a quanto dovrei puntare per avere la fiesta allestita come vi ho scritto nel primo post?
Ricordo che ho una grande punto 1.3 mjet 90 cv 5p emotion del 2006 con 114.000 km da dare in permuta con qualche piccola ammaccatura di carrozzeria, che per ora mi è stata valutata 3000 euro a Bologna.
Avete qualche da consigliarmi qualche concessionaria che faccia ottimi prezzi in zona Bologna, Emilia o veneto?
Io ho dato dentro un'alfa GT 1.9 150 cv black line, con interni in pelle cerchi da 17, super accessoriata ecc ecc. (è vero anche che io sono andato su un "usato" di 38k km per la mia fiesta, quindi partivo da un prezzo un po' + basso.) con 123k km e mi hanno scalato "solo" 3100€. a mio parere 3000 non è male come valutazione.
Se poi sei bravo a trattare e riesci a ricavare quel "qualcosa" in più tutto di guadagnato direi.
Dimenticavo, sono in provincia di Monza, ma penso che influisca poco la zona, almeno non nell'ordine delle migliaia di €.
Poi oh, magari ho preso una mezza fregatura io, non conosco le esperienze degli altri utenti