Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: RUMORE STERZO -FORD FIESTA 2015

RUMORE STERZO -FORD FIESTA 2015 12/06/2016 21:43 #322151

Ciao ragazzi! :) :) :)
Premetto che sono un nuovo utente e anch'io, come voi, possiedo una bellissima Fiesta (acquistata nuovissima nel 2015, nel mese di agosto).
Contentissimo dell'acquisto per come va l'auto e i consumi sono davvero bassi essendo a benzina. ;)
Vado diretto al motivo per cui mi trovo qui a scrivere il mio problema, oggi ho fatto un viaggio con la mia Fiesta e ho riscontrato un strano e fastidioso rumore che è percipibile dallo sterzo! :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:
L'asfalto della strada non era drenante quindi non potrebbe essere quella la causa del problema e il rumore non è ancora sparito nemmeno quando sono ritornato sull'asfalto della strada che uso quotidianamente.
E' davvero fastidioso avere le mani al volante e sentire questo rumore! :blink: :blink: :blink: :blink: :S :S :S
Questa cosa mi preoccupa molto, non so come comportarmi. :( :( :( :( :(
E' successo anche a voi? Spero di ricevere vostre risposte, ho davvero bisogno del vostro aiuto!
Buona serata a tutti! :cheer: :cheer:
Ultima modifica: 12/06/2016 21:46 da Fordista15.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RUMORE STERZO -FORD FIESTA 2015 13/06/2016 11:00 #322173

Finora non ho mai avuto problemi simili!

Ho notato invece che in manovra il volante tende a vibrare e fare un leggero rumore quando è a fondo corsa.
  • Lombo
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 6

RUMORE STERZO -FORD FIESTA 2015 13/06/2016 11:26 #322174

Anche la mia a fine corsa ha la stessa tendenza della tua.
Essendo un problema molto diffuso tra le auto che hanno il servosterzo elettronico, non mi sono preoccupato in merito.
Per comprenderci meglio é lo stesso rumore che si sente anche mentre si è in marcia con lo sterzo dritto sull'asfalto normale.
Spero a questo punto che il problema scompaia senza nessun tipo di intervento!! :huh: :blush:
Grazie per la risposta! Bella la tua Fiesta rossa, la mia invece è bianca!

RUMORE STERZO -FORD FIESTA 2015 14/06/2016 13:46 #322210

Sul dritto non è assolutamente normale sentire questi rumori! Se si presentano sempre io li farei presente in Ford. :)

Grazie :) anche bianca non mi dispiace affatto
  • Lombo
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 6

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.049 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida RUMORE STERZO -FORD FIESTA 2015

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.