Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ford Fiesta 1.4 TDCi

Re:Re:Re:Ford Fiesta 1.4 TDCi 20/06/2016 12:20 #322394

NCKX ha scritto:
Per le modifiche dipende da quanto vuoi spendere :P.
Potresti cambiare l'autoradio (che fa schifo) con un altro 2din, poi i tappetini e il pomello del cambio.
Esternamente potresti farla come la mia, ma ti costerebbe un po' e non so se ti conviene..potresti cambiare i cerchi e mettere i fari della restyling se ti piacciono.
Diciamo che per ora non ho la possibilità di spendere assai.. tappetini e pomello sicuri subito, lo stereo sarà la prossima spesa (vorrei metterne uno cazzuto con lo schermo).. i cerchi per ora lascio quelli in lega di serie che non mi dispiacciono per niente.. sapete per caso come cambiare colore delle mascherine intorno allo stereo e alle bocchette dell'aria? :)

•IvanFgn• Ford Fiesta MK6 1.4 TDCi •RM•
  • IvanFgn
  • Fiestista in rodaggio
IvanFgn•••Ford Fiesta MK6•••RM
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.