Direi:
assenza di vani porta oggetti, motivo per cui mi pento di non aver preso il bracciolo.
Mi spiego: l'auto (White edition, con clima manuale), gli spazi disponibili sono:
1- Piccolo incavo davanti al cambio
2- 2 Porta bicchieri dietro il cambio
3- Un vano ancora dietro i portabicchieri, più grande e che credo serva per il posacenere
4- Tasche nelle portiere
5- Cassetto lato passeggero
6- Cassetto piccolo lato guidatore, che però contiene la porta per l'OBD2
Io ho grossi problemi a mettere il cellulare (Lumia 930 o S5 mini) e portafoglio in quanto:
1- Non ci entrano (vano che definirei inutile.. al max accendino e pacchetto di caramelle?!)
2- I due portabicchieri hanno un cilindretto in gomma che li separa, lasciandolo si incastra il cellulare, ma probabilmente si rovina la gomma; togliendolo si può coricare il telefono (ma insieme al portafogli comunque non ci stanno), ma balla ad ogni accelerata/frenata/curva
3- Qui ci stanno entrambi comodamente, ma ballano come al punto 2 ed in più non sono a portata di mano
4- Come il punto 3 (per altro credo che nell'ultimo restyling abbiano messo dei divisori, perché ho comprato dei tappetini in gomma.. che non ci stanno...)
5- E' piccolo e comunque non ha portata di mano
6- Ci sta tutto quello che vogliamo, ma resta chiuso nel cassetto
Ecco io passando dalla grande punto alla fiesta mi sono trovato spiazzato per questi motivi, di solito ripongo nella portiera, o almeno lo farò sino a che non mi cadranno all'apertura e li perderò

Potrei comprare un portacellulare a ventosa o da mettere nel cd, ma non mi piace come soluzione e non voglio avere il cell a vista, basta a portata di mano.
Per il resto:
Bagagliaio: ampio, con soglia un po alta, ma son tutte così oramai
Illuminazione cruscotto: c'è una impostazione manuale che regola l'intensità, ma varia di poco, quella automatica non viene mantenuta in tutti i modelli
AUX: negli ultimo modelli mi pare di capire sia sparito il jack, non serve quasi più.. ma se volessi lasciare il vecchio ipod mini in auto.. non posso collegarlo facilmente
Ruota di scorta: se i cerchi sono almeno da 15 non si può avere che il ruotino
Adesivi: almeno per il colore bianco e 5p ci sono degli orribili adesivi di fabbrica dove vanno a chiudersi le portiere posteriori (c'è chi dice come paraqualchecosa)
Leve volante ed altri comandi: belle le leve corte che non si vedono, ma se non ricordi cosa facciano devi sporti e distrarti dalla guida, stesso discorso per manopole e pulsanti in basso a sinistra rispetto al volante, le mezze luci son li, ma le si accendono alla cieca
Volante: la pelle del volante (ma anche del cambio) è veramente pessima
Al momento non mi viene in mente altro

forse sembro critico, ma se il post serve per decidere se comprare un'auto, credo sia interessato a queste picolezze